A- A+
Economia
hollande

Le garanzie sui depositi bancari sono "irrevocabili". Lo ha detto il presidente francese, Francois Hollande, secondo il quale il "caso di Cipro e' eccezionale".

"Le garanzie sui depositi devono essere un principio assoluto e irrevocabile", ha detto Hollande nel corso di una conferenza stampa con il premier spagnolo, Mariano Rajoy.

"L'accordo europeo su Cipro e' straordinario e unico e si applica soltanto per Cipro", ha osservato il premier spagnolo, secondo il quale e' "importante restare fedeli al calendario concordato per l'unione bancaria europea".

Tags:
hollandecrisigaranzie depositi
i più visti
in evidenza
Meteo, fresco? È solo un’illusione Torna l'inferno. Ecco quando

Meteo

Meteo, fresco? È solo un’illusione
Torna l'inferno. Ecco quando


casa, immobiliare
motori
Nissan JUKE Hybrid: efficienza e basse emissioni ma anche piacere di guida

Nissan JUKE Hybrid: efficienza e basse emissioni ma anche piacere di guida

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.