A- A+
Economia


Occhio agli errori nel versamento della tasse per oggi venerdì, 24 gennaio che è l’ultimo giorno utile per pagare sia l’una tantum dell'imposta sui rifiuti (che riguarda il possesso e l’occupazione degli immobili) sia la tassa sulla casa ai quasi 2.400 che Comuni che hanno alzato l’aliquota base oltre il 4 per mille. Un accavallarsi di scadenze che da giorni fa parlare di venerdì nero, caratterizzato dalla confusione che regna ancora sovrana tra i contribuenti. Ecco un vademecum utilissimo per evitare gli errori :

calcolatrice mutui 500
Tags:
imuscadenze

in evidenza
Tra iperemesi e anoressia Paura nel Regno Unito per Kate

La principessa pesa 45 chili, preoccupati sudditi e fan

Tra iperemesi e anoressia
Paura nel Regno Unito per Kate


motori
De Meo (Acea): Ue metta in campo politica automobilistica ambiziosa

De Meo (Acea): Ue metta in campo politica automobilistica ambiziosa

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.