A- A+
Economia
Intesa Sanpaolo: da oltre venti anni al fianco del Teatro alla Scala di Milano
(fonte Lapresse)

Intesa Sanpaolo da oltre venti anni accompagna il Teatro alla Scala nel quadro di una collaborazione che rappresenta un comune impegno per la tutela e la condivisione del patrimonio culturale

Nella sua veste di Fondatore Sostenitore e Sponsor Principale della Stagione Artistica della Scala, la Banca esprime con convinzione la sua vicinanza al Teatro, uno dei simboli più vivi e cari di Milano, anche attraverso il sostegno in qualità di Partner della Serata del 7 dicembre.

Il concerto ‘A riveder le stelle’, in diretta nazionale e in numerosi altri Paesi, sarà una serata di speranza e di fiducia in una nuova rinascita della cultura e dell’Italia.

Il sostegno di Intesa Sanpaolo al Teatro alla Scala di Milano si inserisce nel più ampio impegno in ambito culturale e artistico, considerato tra i settori più strategici per il Paese, al quale si aggiungono le iniziative volte al rilancio della cultura, che attraversa oggi uno dei suoi periodi più bui.

Anche nel periodo di emergenza appena trascorso non sono venuti meno l’attenzione e il sostegno del Gruppo a favore della cultura e dell’arte, oltre all’impegno profuso per far fronte alle esigenze sanitarie, economiche e sociali del Paese, sin dalle prime fasi di diffusione dell’epidemia Covid-19.

Commenti
    Tags:
    intesa sanpaolointesa sanpaolo scalaintesa sanpaolo teatro alla scala di milanoteatro alla scala di milanoscala milano covidcovidriapertura teatro alla scala




    
    in evidenza
    Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"

    E la hit "Sinceramente" esplode all'estero

    Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"


    motori
    MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

    MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.