A- A+
Economia
Ipo, sgomma Iveco. Poi Illy, Otb, Thun: la borsa pronta per altre quotazioni

E poi ci sono due giganti. Il primo è Klarna, piattaforma svedese del Buy Now Pay Later che consente pagamenti in tre rate. L’ultimo round di finanziamento è stato di oltre 1,3 miliardi, per un controvalore che si avvicina ai 45 miliardi.

Infine, c’è Stripe, anch’esso sistema di pagamenti evoluti e digitali che potrebbe insidiare il record di Facebook se decidesse di quotarsi a Wall Street. L’azienda di Mark Zuckerberg, infatti, venne scambiata il primo giorno a New York per un controvalore di 100 miliardi, Stripe al momento si ferma a 95, ma chissà che cosa potrebbe succedere nelle prossime settimane. Si preannuncia un 2022 frizzante.

Commenti
    Tags:
    borsaillyipo 2022ivecomatricoleotbpiazza affariquotazionithun




    
    in evidenza
    "Rose Villain? Goduria la sua voce sul nostro tappeto di chitarre"

    Finley, l'intervista ad Affari

    "Rose Villain? Goduria la sua voce sul nostro tappeto di chitarre"


    motori
    Winkelmann CEO Lamborghini, prudente sulle BEV il primo modello arriverà nel 2028

    Winkelmann CEO Lamborghini, prudente sulle BEV il primo modello arriverà nel 2028

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.