A- A+
Economia
Italia Independent sempre più Adidas. E Care Label apre in Italia

Inarrestabile Lapo Elkann. A poche ore dall'inaugurazione della prima boutique newyorkese di Italia Independent, il gruppo annuncia di aver rafforzato la la collaborazione con Adidas. I due brand hanno infatti giù lanciato insieme una collezione di sneakers Adidas Originals ZX Flux e ora hanno deciso che lavoreranno insieme a una collezione di occhiali.

Il debutto sarà a Mido 2015, la fiera dell'occhialeria in programma a Milano dal 28 febbraio al 2 marzo, dove Italia Independent presenterà una collezione di eyewear a marchio Originals. I prodotti saranno disponibili sul mercato a livello internazionale da metà marzo.

Non solo. Come se non bastasse, Care Label, marchio di denim nato dall’incontro tra Leopoldo Durante e Lapo Elkann e di cui Italia Independent group detiene una quota societaria, ha aperto il suo primo flagship store in Italia. L'inaugurazione è prevista per 27 febbraio, in Corso Venezia 45 a Milano. Per l'occasione verranno  presentate in anteprima la collezione Care label woman a/i 2015 e la capsule collection di jeans in collaborazione, per la seconda volta, con Italia Independent.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
italia independentadidascare labelmido 2015lapo elkann
i più visti
in evidenza
Ferragni spettacolare a Parigi Calze a rete e niente slip

Le foto delle vip

Ferragni spettacolare a Parigi
Calze a rete e niente slip


casa, immobiliare
motori
Renault svela gli interni della nuova Austral

Renault svela gli interni della nuova Austral

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.