A- A+
Economia
Kate Middleton, l'azienda di famiglia fallisce: il Covid azzoppa i conti
Kate Middleton e Party Pieces

Kate Middleton, fallisce l'azienda dei genitori dopo oltre 30 anni di attività

Si chiama Party Pieces ed è l'azienda di famiglia in casa Middleton, fin dal 1987, quando la principessa d’Inghilterra aveva solo cinque anni. Ebbene, nonostante il decennale giro di affari, a colpi di addobbi e decorazioni per i party inglesi, i genitori di Kate - Carol e Michael Middleton - si sono visti costretti a vendere l’attività, ormai sull’orlo del fallimento. Tutto è iniziato con il Covid, che aveva pesantemente impattato sui conti della famiglia, che perciò fu costretta a richiedere un prestito di 220mila sterline alla NatWest, come rivelò The Times.

Purtroppo il debito è rimasto insoluto e dunque a farne - letteralmente - le spese saranno i contribuenti britannici. Questo perchè, secondo le regole entrate in vigore in Gran Bretagna durante l'emergenza Covid, il contribuente è responsabile dell'80% di quanto dovuto a NatWest.

Leggi anche: "William ha l'amante (con figlia segreta)", voci bomba dal Regno Unito

Iscriviti alla newsletter
Tags:
coviddecorazioni festefallimentokate middletonparty pieces





in evidenza
Bacio tra Meloni e Ursula von der Leyen, ecco il "kiss" virale nel nuovo murale di Tvboy

Guarda la gallery

Bacio tra Meloni e Ursula von der Leyen, ecco il "kiss" virale nel nuovo murale di Tvboy


motori
Louis Vuitton Cup 2024, Luna Rossa vola in finale battuto il team USA

Louis Vuitton Cup 2024, Luna Rossa vola in finale battuto il team USA

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.