A- A+
Economia
La Gvlifestyle di Gianluca Vacchi in rosso, perdite per oltre 1 mln di euro
Gianluca Vacchi

Ma la cosa più significativa è che nel 2022 la società non ha venduto nulla, cioè il valore della produzione è risultato pari a zero euro. Gvlifestyle si propone, tramite l’omonima piattaforma internet, di commercializzare tutto ciò che attiene allo “stile Vacchi”, tra i cui il profumo “Gv Attraction Uomo / Donna”, il video “Corso Motivazionale By Gianluca Vacchi” e il libro “Instagram Marketing”.

LEGGI ANCHE: Paolo Berlusconi, cassaforte vuota. La vendita de Il Giornale? Manna dal cielo

“L’insieme di tutte le mie prerogative – disse Vacchi all’avvio dell’iniziativa – mi hanno portato a coniare un modo di vivere tutto mio, il cosiddetto Gvlifestyle”. La nota integrativa del bilancio ricorda che la società nel 2016 avviò anche l’attività “di organizzazione e gestione eventi” e tre anni più tardi quella della “commercializzazione all’ingrosso di articoli sportivi”. Ma tutto ciò non è bastato e le vendite di Vacchi stanno a zero. “Enjoy!”.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
gianluca vacchi





in evidenza
Oscar del Libro 2024, Perrino: "Ho fondato affaritaliani.it perché non sopportavo più le mani della finanza sui giornali"

La kermesse pugliese che apre la stagione "Borgo in Fiore"

Oscar del Libro 2024, Perrino: "Ho fondato affaritaliani.it perché non sopportavo più le mani della finanza sui giornali"


motori
Bosch lancia il progetto RUMBA: innovazione negli interni dei veicoli autonomi

Bosch lancia il progetto RUMBA: innovazione negli interni dei veicoli autonomi

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.