A- A+
Economia
La moda Usa parla giapponese: Uniqlo continua l'avanzata

Detto fatto. O quasi. Fast Retailing, il colosso nipponico della moda low cost, procede inarrestabile alla conquista del mercato americano (dove vamta già 39 negozi). Continua infatti l'espansione retail di Uniqlo che entro il prossimo autunno aprirà un nuovo megastore  5.574 metri quadrati a Chicago, nella centralissima Michigan avenue.

Non solo. Il gigante giapponese ha anche fatto sapere che il prossimo anno sarà la volta di Seattle, Tysons Corner in Virginia e Denver. In queste città i nuovo punti vendita avranno, rispettivamente, una superficie espositiva di 1.200, 930 e 2.044 metri quadrati e verranno inaugurati entro la primavera 2016.

Tags:
uniqlofast retailingmodafast fashion
i più visti
in evidenza
Berardi ciliegina dello scudetto Leao deve 20 mln allo Sporting

Le mosse del Milan campione

Berardi ciliegina dello scudetto
Leao deve 20 mln allo Sporting


casa, immobiliare
motori
Al via le consegne di Alfa Romeo Tonale

Al via le consegne di Alfa Romeo Tonale

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.