A- A+
Economia
LifeBag, un sacchetto che allunga la vita di frutta e verdura: come funziona
Frutta e verdura

Lifebag, come far durare di più frutta e verdura in frigo

Sfregola Materie Plastiche ha introdotto LifeBag, un nuovo sacchetto che utilizza principi attivi naturali per mantenere la freschezza di frutta e verdura più a lungo. Questo innovativo prodotto non solo riduce gli sprechi alimentari, ma preserva anche i valori nutrizionali, supportando una dieta più sana e riducendo l'impatto ambientale. LifeBag è completamente biodegradabile e compostabile, progettato per ottimizzare la conservazione lungo tutta la catena di distribuzione, dal produttore alla grande distribuzione fino al consumatore finale.

LEGGI ANCHE: Economia circolare e riciclo: la Diotti traina l'Italia nella top five europea

Oltre al LifeBag, Sfregola Materie Plastiche ha ampliato la sua offerta con altri prodotti della linea LifeBag:

LifeBox: una vaschetta biodegradabile in carta, ideale per un packaging ecologico che migliora ulteriormente la shelf-life dei prodotti ortofrutticoli, riducendo l'impatto ambientale.

LifeMat: un tappetino biodegradabile da inserire all'interno del LifeBox, progettato per massimizzare le proprietà protettive del packaging.

LifeFilm: un film per imballaggio adatto per flowpack e imballaggi termosaldati di varie dimensioni, creato per estendere ulteriormente la shelf-life degli ortofrutticoli, mantenendo intatte le loro proprietà organolettiche e sanitarie.






in evidenza
"Vi racconto tutta la verità...". Angelica Schiatti, Morgan esce allo scoperto

L'artista accusato di revenge porn

"Vi racconto tutta la verità...". Angelica Schiatti, Morgan esce allo scoperto


motori
DOBA: la rivoluzione digitale per prenotare la tua nuova DACIA

DOBA: la rivoluzione digitale per prenotare la tua nuova DACIA

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.