A- A+
Economia
ligresti
 

Salvatore Ligresti torna libero. All'ex presidente onorario di Fondiaria-Sai sono stati revocati gli arresti domiciliari, mentre gli è stato imposto l'obbligo di firma.

L'ingegnere di Paternò era stato raggiunto da una ordinanza di custodia cautelare ai domiciliari il 17 luglio scorso, nell'ambito di una inchiesta della procura di Torino sulla passata gestione di Fonsai, quando erano scattate le manette anche per le figlie Jonella e Giulia.

Lo scorso venerdì il tribunale aveva deciso lo stop ai domiciliari anche per Fausto Marchionni e Antonio Talarico, ex amministratore delegato ed ex vice presidente della compagnia assicurativa neo sposa della bolognese Unipol.

Il 4 dicembre è iniziato a Torino il processo sull'inchiesta Fonsai, in cui è imputato anche un altro ex amministratore delegato, Emanuele Erbetta. Quest'ultimo è ancora ai domiciliari.

Tags:
ligresti
Loading...

i più visti

casa, immobiliare
motori
Alfa Romeo: Giulia e Stelvio Web Edition, pensate per l’e-commerce

Alfa Romeo: Giulia e Stelvio Web Edition, pensate per l’e-commerce


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.