A- A+
Economia

Rinsaldata la maggioranza, Letta guarda al provvedimento che potrebbe rappresentare il punto di svolta del governo: la Legge di Stabilità. "Sarà orientata alla crescita", ha già fatto sapere il presidente del Consiglio. Il provvedimento più urgente riguarda la riduzione del cuneo fiscale. E' una misura fondamentale, invocata sia dalle imprese che dai sindacati. Ma non è l'unica allo studio: sul tavolo dell'esecutivo anche agevolazioni sulla service tax, riforma del catasto, nuove aliquote Iva, reddito minimo garantito. Al commissario alla spending review Carlo Cottarelli il compito di tagliare la spesa pubblica. Clicca e leggi tutte le novità.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
cuneo fiscalemanovrinaservice taxtasse

in evidenza
Valentina Vignali, terme bollenti con le amiche. Bikini da infarto

"Il paradiso esiste". Le foto

Valentina Vignali, terme bollenti con le amiche. Bikini da infarto


motori
RAM al fianco di Red Bull KTM Factory Racing con i suoi RAM 1500

RAM al fianco di Red Bull KTM Factory Racing con i suoi RAM 1500

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.