A- A+
Economia

Rinsaldata la maggioranza, Letta guarda al provvedimento che potrebbe rappresentare il punto di svolta del governo: la Legge di Stabilità. "Sarà orientata alla crescita", ha già fatto sapere il presidente del Consiglio. Il provvedimento più urgente riguarda la riduzione del cuneo fiscale. E' una misura fondamentale, invocata sia dalle imprese che dai sindacati. Ma non è l'unica allo studio: sul tavolo dell'esecutivo anche agevolazioni sulla service tax, riforma del catasto, nuove aliquote Iva, reddito minimo garantito. Al commissario alla spending review Carlo Cottarelli il compito di tagliare la spesa pubblica. Clicca e leggi tutte le novità.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
manovrinatassecuneo fiscaleservice tax
i più visti
in evidenza
Confindustria, presentazione del 3° Rapporto sulle Reti d’Impresa

Scatti d'Affari

Confindustria, presentazione del 3° Rapporto sulle Reti d’Impresa


casa, immobiliare
motori
Fiat Panda, regina incontrastata delle auto usate vendute online

Fiat Panda, regina incontrastata delle auto usate vendute online

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.