A- A+
Economia
Maria De Filippi, boom di utili per Fascino. Quanto guadagnerebbe con i dividendi, incassi milionari
Maria De Filippi

Maria De Filippi, boom di utili per Fascino. Incassi milionari per la regina di Canale 5

Maria De Filippi inarrestabile. Nel 2022, Fascino, società di produzione controllata per metà dalla regina di Canale 5 e per metà da Mediaset, ha incassato 75,3 milioni registrando utili per quasi 12 milioni di euro. A rivelarlo è Italia Oggi.

Tra i successi televisivi, colossi del palinsesto italiano come “C’è posta per te”, “Amici”, “Uomini e donne” e “Tu si que vales”.

Amici, due concorrenti positivi al Covid. Slitta la semifinale

Tornando ai conti, i ricavi hanno visto una crescita del 14,8% rispetto al 2021, mentre gli utili un boom dell’83,3%. Riguardo al patrimonio netto, invece, la situazione si fa ancora più solida considerando il risultato di 40 milioni di euro, in forte crescita rispetto ai 33,2 milioni del 2021.

A livello di dividendi, spiega ancora Italia Oggi, se venissero distribuiti tutti gli utili agli azionisti, la “padrona” Maria De Filippi incasserebbe circa 5,9 milioni di euro.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
maria de filippiricavi





in evidenza
Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi

Guarda le immagini

Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi


motori
Citroën inaugura a Parigi “Le Chëvron” per presentate la nuova e-C3

Citroën inaugura a Parigi “Le Chëvron” per presentate la nuova e-C3

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.