A- A+
Economia
Mediaset apre a Vivendi, ma non rinuncia al risarcimento

Mediaset ribadisce di essere pronta ad esaminare proposte concrete da parte di Vivendi che siano di interesse per tutti gli azionisti del gruppo televisivo, senza tuttavia rinunciare al risarcimento. E' quanto si legge in una nota del gruppo di Cologno, che spiega di aver risposto alla lettera ricevuta da Vivendi il 10 agosto, uno scambio di missive dalle quali può iniziare un confronto su Mfe, l'holding nella quale Mediaset intende concentrare le sue attività e partecipazioni.

"Nel merito - si legge infatti nella nota di Cologno Monzese che confermano quanto anticipato ieri da Affaritaliani.it- i contenuti della lettera odierna non possono che ribadire quanto già comunicato da Mediaset nella precedente lettera del 5 agosto 2020, in quanto ancora una volta l'unica proposta pervenuta da Vivendi consiste nella rinuncia reciproca e senza esborsi a tutte le cause in atto", si legge nel comunicato. "Mediaset ribadisce invece la massima disponibilità a esaminare proposte concrete che siano di interesse per tutti gli azionisti di Mediaset, senza tuttavia rinunciare al risarcimento”.

Commenti
    Tags:
    mediasetvivendi mediasetvivendivivendi risarcimento mediaset




    
    in evidenza
    Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi

    Guarda le immagini

    Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi


    motori
    Citroën inaugura a Parigi “Le Chëvron” per presentate la nuova e-C3

    Citroën inaugura a Parigi “Le Chëvron” per presentate la nuova e-C3

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.