A- A+
Economia
Mediolanum, ad aprile volumi commerciali a 1,14 miliardi
Massimo Doris, amministratore delegato di Banca Mediolanum

Mediolanum, volumi commerciali a 1,14 miliardi

Banca Mediolanum ha chiuso aprile con volumi commerciali per complessivi 1,14 miliardi, per un totale che sale a 4,45 miliardi dall'inizio dell'anno. I nuovi finanziamenti erogati ad aprile sono ammontati a 297 milioni, quota che porta a 1,19 miliardi l'erogazione del 2022. “La raccolta netta - si legge nella nota della società - continua a distinguersi sul mercato per quantità e qualità, con 828 milioni nel mese e 3,2 miliardi da inizio anno; grazie anche al valido aiuto dei nostri esclusivi servizi di investimento automatico, sono confluiti in prodotti di risparmio gestito flussi per 541 milioni, nonostante persista un’elevata volatilità sui mercati azionari". 

Il gruppo ha mostrato un approccio diversificato al mondo finanziario." Proseguiamo infatti nell’affiancare i clienti nei loro progetti e obiettivi di vita anche con l’erogazione di mutui e prestiti per 297 milioni ad aprile, e a proteggere la capacità di produrre reddito attraverso le polizze protezione”, ha commentato Massimo Doris, amministratore delegato di Banca Mediolanum che ha concluso: “Sono convinto che l’abilità di Banca Mediolanum di soddisfare tutte le esigenze finanziarie dei clienti, e di gestirne le emozioni nei momenti più complessi, continuerà a riservarci un ruolo da protagonisti in tutti i settori in cui operiamo”.
 

Commenti
    Tags:
    mediolanum




    
    in evidenza
    Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

    La conduttrice vs Striscia la Notizia

    Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”


    motori
    Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

    Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.