A- A+
Economia
Banca Mediolanum e PayPal lanciano due nuovi servizi di account e ricarica

Banca Mediolanum e PayPal nell’ottica di rafforzare la propria partnership iniziata nel luglio dello scorso anno con il lancio del servizio “SendMoney”, da oggi disponibile non solo sull’applicazione mobile ma anche sul sito web della Banca, presentaano due nuovi servizi che consentiranno ai clienti di creare un account PayPal, di ricaricarlo istantaneamente dal proprio conto bancario, evitando i tempi di attesa del tradizionale bonificok ed inviare denaro in maniera facile e veloce.

Il servizio “Crea un account PayPal” consente ai clienti della Banca di creare il proprio account PayPal direttamente dall’Home-Banking e usarlo subito per fare shopping on-line in tutta sicurezza. Inoltre, se il cliente è già titolare di un acouunt PayPal, potrà assocciarlo al proprio conto Mediolanum grazie alla medesima funzionalità.

Il servizio “Ricarica isstantanea PayPal” consente ai clienti di Banca Mediolanum di trasferire in pochi secondi il denaro dal conto corrente bancario al proprio account PayPal, direttamente dall’Home-Banking o dall’applicazione Mobile.

Grazie a questa collaborazione i clienti di Banca Mediolanum potranno usufruire di queste nuove funzionalità, in modo semplice perché attraverso pochi click potranno creare un account PayPal, ricaricarlo oppure inviare denaro direttamente dalla propria home banking o dall'applicazione mobile della banca, comodamente da casa o dal proprio smartphone; istantaneo visto che tutte le funzionalità sono attivabili in pochi secondi; facile perché non occorrono ulteriori password o codici identificativi, bastano quelli usati dal cliente per l’operatività ordinaria.

Tags:
mediolanumpaypal
Loading...

i più visti

casa, immobiliare
motori
Gladiator segna il ritorno del marchio Jeep® nel segmento dei pick-up

Gladiator segna il ritorno del marchio Jeep® nel segmento dei pick-up


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.