A- A+
Economia
Moscot lancia una nuova collezione limited edition dal colore verde pino

Moscot, il leader americano degli occhiali lancia una nuova capsule: disponibili solo 300 esemplari

Moscot colora i suoi occhiali di “verde pino”. Lo storico marchio newyorkese fondato nel 1915 ha ì lanciato una limited edition dell’iconico occhiale “Lemtosh” in una speciale colorazione con custodia dedicata. Gli occhiali, in vendita esclusivamente online dallo scorso martedì sul sito ufficiale della boutique, sono solo 300 esemplari.

Come tutti gli occhiali del brand americano, anche questa capsule è realizzata interamente a mano utilizzando materiali di alta qualità e cerniere che sono rivettate sulla montatura per garantire la costruzione più robusta possibile.

Lemtosh” è il fiore all’occhiello della maison fondata da Hyman Mushcot, arrivato dalla Bielorussia a New York con un carretto di legno, intento a vendere occhiali da lui stesso prodotti nel Lower East Side.

Gli occhiali di questo marchio traggono ispirazione dagli archivi di famiglia e dalle influenze ricevute negli anni dai propri clienti, le personalità artistiche di Manhattan. I modelli Moscot sono stati amati da attori e artisti come Andy Warhol, Tim Burton e, soprattutto, dall’attore Johnny Depp, ambassador non ufficiale del modello “Lemtosh”.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
moscotocchiali





in evidenza
Fantastico #Vannacci!. #Pd nasconditi: la foto di Storace impazza sui social

Il generale candidato con la Lega alle Europee

Fantastico #Vannacci!. #Pd nasconditi: la foto di Storace impazza sui social


motori
Mercedes-Benz Italia presenta il tour culinario "Guida all'eccellenza"

Mercedes-Benz Italia presenta il tour culinario "Guida all'eccellenza"

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.