A- A+
Economia

Priorità alle giovani coppie (anche omosessuali), famiglie con disabili e famiglie numerose (con almeno 3 figli). Dal 7 gennaio sono in arrivo presso le banche 2 miliardi messi a disposizione dalla Cassa Depositi e Prestiti e destinati a mutui agevolati per l'acquisto o la ristrutturazione delle case. Le richieste potranno essere fatte agli istituti di credito già dal prossimo 10 dicembre. Ecco come accedere al finanziamento:
 
mutui 2

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
mutui
i più visti
in evidenza
Barak, nuovo crack della serie A Milan in pole. Ma la Juventus...

Calciomercato

Barak, nuovo crack della serie A
Milan in pole. Ma la Juventus...


casa, immobiliare
motori
Alfa Romeo: On air in Italia il nuovo spot di Giulia e Stelvio

Alfa Romeo: On air in Italia il nuovo spot di Giulia e Stelvio

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.