A- A+
Economia
My Choice: L’artigianalità dal taglio “finanziario”

Un’azienda votata alla creazione di borse e accessori di altissimo livello artigianale, ma che è capace di essere all’avanguardia nella gestione finanziaria ed organizzativa.

Infatti, è di pochi giorni la notizia della remissione di nuovi minibond per il 2019, ricordiamo che My Choice ha da poco concluso il primo processo di emissione rimborsando totalmente i minibond emessi a maggio 2018.

Anche per questa emissione il partner finanziario è la Frigiolini & Partners.

“il mercato ci ha dato fiducia è il risultato è stato sorprendente – afferma Mariano di Lillo – ecco perché abbiamo iniziato un nuovo percorso di mini bond; questa  nuova emissione andrà a finanziare i nuovi progetti di sviluppo dell’azienda, tra cui: la sede milanese in via Montenapoleone e l’apertura del nuovo opificio dell’interporto di Nola che prevede l’assunzione di personale altamente qualificato e macchinari di ultima generazione.

My Choice srl  è entrata a far parte del Progetto ELITE di Borsa Italiana e, durante la cerimonia dell’11 aprile 2018, svoltasi a Palazzo Mezzanotte a Milano, è stata ufficialmente presentata tra le nuove 50 aziende che partecipano al Percorso.
Il Progetto ELITE, che nasce nel 2012 in Borsa Italiana con l’obiettivo di sostenere le piccole e medie imprese italiane nel processo di crescita e apertura verso i mercati esteri, scaturisce dalla collaborazione con partner istituzionali e corporativi sia nazionali sia europei tra i quali: il Ministero dell’Economia e delle Finanze, Abi, Confindustria, Università Bocconi e Academy del London Stock Exchange Group.
L’accesso al programma Elite, riservato ad aziende selezionate e di grande potenziale, riteniamo rappresenti la conferma della solidità del modello di business e della strategia sviluppata dalla MY CHOICE in questi anni.
Per accedere al Progetto ELITE, le aziende devono rispettare dei requisiti fondamentali, tutti, pienamente rispettati dalla MY CHOICE che, già da diversi anni, sta lavorando in modo concreto e significativo su un piano di crescita ed internazionalizzazione. Proprio in quest’ottica, accedere al Progetto e certificarsi ELITE, rappresenta un passo di grandissima importanza poiché, fin dall’inizio, si entra a far parte di un gruppo ristretto di imprese meritevoli che possono usufruire di significativi vantaggi sul mercato dei capitali e di una piattaforma di servizi integrati costituiti da competenze industriali, finanziarie e organizzative, contribuendo allo sviluppo manageriale e organizzativo della società e al rafforzamento del brand e del posizionamento sul mercato.
Si tratta quindi di un’occasione importante per la MY CHOICE, che potrà così, consolidare ulteriormente la propria presenza sui mercati nazionali ed internazionali, e continuare il proprio percorso di crescita virtuoso e di assoluto valore.

Vedi anche:

https://www.rainews.it/tgr/rubriche/officina-italia/

Commenti
    Tags:
    my choicemariano di lillo




    
    in evidenza
    Ecco il "re dei vini", la bottiglia di rosso da 15 mila euro è tutta italiana

    La classifica

    Ecco il "re dei vini", la bottiglia di rosso da 15 mila euro è tutta italiana


    motori
    MAUTO: record di visitatori alla mostra su Ayrton Senna

    MAUTO: record di visitatori alla mostra su Ayrton Senna

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.