A- A+
Economia
Affari di moda / Natuzzi si siede su un doppio divano a New York

Natuzzi fa il bis a New York. Il gruppo pugliese, la più grande casa di arredamento italiana e unico global player del settore, rafforza la propria rete internazionale di negozi a insegna “Natuzzi Italia” con l’inaugurazione di un nuovo prestigioso flagship store di 400 mq a New York, al 105 di Madison Avenue, un’area diventata un vero e proprio crocevia per i professionisti del design, per tutti gli amanti del made in Italy e dell’arredamento di alta qualità.

L’inaugurazione di questo secondo Natuzzi Store a NYC (il primo, aperto nel 2004, si trova nel quartiere di SoHo) anticipa di un giorno un altro importante evento: la partecipazione di Natuzzi all’International Contemporary Furniture Fair (ICFF) in svolgimento dal 17 al 20 maggio presso lo Jacob K. Javits Convention Center e dove il brand Natuzzi sarà presente con un suo stand.

Tutte queste iniziative, unitamente alla recente nomina di Edward Teplitz a Chief Commercial Officer di Natuzzi Americas, rientrano nella strategia di potenziamento della presenza Natuzzi negli USA, come previsto dal Business Plan 2014-2016, approvato lo scorso marzo dal Consiglio di Amministrazione della Società e che prevede, alla fine del triennio, una crescita delle vendite in Nord America del 40%.

“Sono particolarmente orgoglioso di annunciare l’apertura del nostro nuovo Flagship Store di New York nella prestigiosa location di Madison Avenue”  ha dichiarato Pasquale Natuzzi, presidente e amministratore delegato di Natuzzi SpA. “Dagli Usa è partita la nostra crescita globale negli anni ’80, e qui abbiamo quotato la nostra azienda nel 1993. Con l’apertura del nostro secondo negozio newyorkese, che si aggiunge agli attuali 60 punti vendita Natuzzi Italia presenti nel Nord America, vogliamo altresì rafforzare quel feeling speciale che da sempre lega il nostro brand ai consumatori americani. Questo ulteriore investimento testimonia l’impegno concreto del Gruppo nel potenziamento e riqualificazione della sua rete retail a livello globale e del proprio ruolo di ambasciatore del made in Italy nel mondo.”

I Natuzzi Italia Store presenti nel mondo sono complessivamente 270 e si aggiungono alle 325 Natuzzi Italia Gallery, aperte in partnership con i principali department store del mondo.

Tags:
natuzzimodanew york

i più visti

casa, immobiliare
motori
Nuova Tiguan Allspace, aperti gli ordini del suv a sette posti

Nuova Tiguan Allspace, aperti gli ordini del suv a sette posti


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.