A- A+
Economia
Natuzzi, Saltalamacchia nuovo direttore commerciale

Marco Saltalamacchia è il nuovo Direttore Commerciale del Gruppo Natuzzi a livello mondiale. In questo ruolo, Saltalamacchia avrà la responsabilità di definire la futura strategia commerciale in tutti i mercati del Gruppo e le azioni necessarie al raggiungimento degli obiettivi di business dell’azienda.

«Con il mio arrivo in Natuzzi inizia per me un’importante sfida professionale, che intendo portare avanti con il massimo entusiasmo e l’orgoglio di far parte di un Gruppo che da sempre rappresenta l’ambasciatore del made in Italy nel mondo», ha dichiarato Marco Saltalamacchia. «Ricerca del bello, eccellenza nella qualità, efficienza produttiva e sostenibilità ambientale, sono le linee guida strategiche su cui Natuzzi ha costruito la sua storia e che rappresentano, unitamente alla valorizzazione delle competenze,  i punti cardine per vincere la sfida della competizione globale». 

Prima di arrivare nel Gruppo Natuzzi, Saltalamacchia ha maturato una consolidata esperienza nel mercato dell’automotive, ricoprendo la posizione di Senior Vice President Europe di BMW dal 2007 al 2009 e in precedenza di Presidente e Amministratore Delegato di BMW Italia. Dopo l’esperienza in BMW, Saltalamacchia ha lavorato come consulente ed imprenditore, contribuendo alla creazione di alcune società attive nel settore dei servizi per l’automotive (G&MS Consulting, DrHail, Trust Rating System).

Iscriviti alla newsletter
Tags:
natuzzisaltalamacchia
i più visti
in evidenza
Vlahovic, Martial e anche... Mercato, Juventus scatenata

Grandi manovre a gennaio

Vlahovic, Martial e anche... Mercato, Juventus scatenata


casa, immobiliare
motori
Nissan svela la versione speciale JUKE Kiiro

Nissan svela la versione speciale JUKE Kiiro

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.