A- A+
Economia
Nestlè, 110 anni di successi in Italia: nuovi investimenti per 150 milioni

Nestlè, 110 anni di successi in Italia: nuovi investimenti per 150 milioni di euro

Il legame di Nestlè con l'Italia è molto forte, considerando che affonda in radici lontane. Era il 1913 quando la multinazionale svizzera despositò a Milano l’etichetta "Farina Lattea Nestlé". Allora il gruppo vendeva due prodotti ancora oggi presenti sulle nostre tavole: il latte in polvere e il latte condensato. In tutti questi anni, Nestlè ha lasciato una significativa impronta su tutto il territorio italiano, diventando un punto di riferimento per milioni di famiglie in tutto il Paese. Nestlè è presente nel nostro Paese con 10 stabilimenti e 74 punti vendita che impiegano circa 4.600 persone. Inoltre, nel 2022 Nestlè ha generato 4,2 miliardi di euro di valore condiviso in Italia. E non è tutto.

Leggi anche: Balocco riceve il premio Save The Brand 2023 come azienda storica

Iscriviti alla newsletter
Tags:
investimentinestlè





in evidenza
Roma, ecco dove vive Nunzia De Girolamo. L'appartamento a Prati è strepitoso

Il nido d'amore con Boccia (Capogruppo Pd al Senato)

Roma, ecco dove vive Nunzia De Girolamo. L'appartamento a Prati è strepitoso


motori
EICMA celebra 110 anni: pronta l'edizione 2024

EICMA celebra 110 anni: pronta l'edizione 2024

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.