A- A+
Notizie dalle Aziende
Ad Atitech il supporto logistico alla flotta del 31° Stormo dell'Aeronautica

Atitech, la società per azioni guidata dall’imprenditore Gianni Lettieri, già numero uno di Confindustria Campania, si aggiudica il contratto per il supporto logistico integrato della flotta Presidenziale A319CJ, operata dal 31mo stormo dell'Aeronautica militare. Il contratto, con durata quadriennale dal prossimo primo luglio, consentirà all’azienda con base a Capodichino, specializzata nel fornire soluzioni “chiavi in mano” ai propri clienti del mercato europeo, africano e del Medio Oriente, di aggiungere un altro tassello al proprio mosaico di sviluppo nel campo della manutenzione, riparazione e revisione di aeromobili.   

“Atitech continua a confermarsi come fornitore affidabile ed esperto per garantire servizi integrati di alta qualità ed affidabilità a clienti militari e civili, occupandosi di tutto ciò che serve per farli volare in sicurezza”, ha affermato Lettieri che appena qualche mese fa aveva siglato un accordo di collaborazione con la società finlandese Ga Telesis Engine con l’intento di sviluppare servizi di base nel campo aeronautico, come ha riferito in proposito affaritaliani.it (https://www.affaritaliani.it/economia/ga-telesis-engine-atitech-insieme-per-sviluppare-servizi-di-base-per-aerei-710051.html).

Negli ultimi giorni l’azienda napoletana si è distinta per altre due iniziative: il finanziamento di 15 milioni di euro, all’interno di un piano di finanziamento più ampio per complessivi 25 milioni, ricevuto dal gruppo Iccrea, Cassa Depositi e Prestiti e Banco Bpm per sostenere ulteriori investimenti e l'aver messo gratuitamente a disposizione della Regione Campania e delle autorità sanitarie uno degli hangar di Capodichino, dove nascerà entro aprile il centro vaccinale più grande del Sud Italia.

Commenti
    Tags:
    aziendacapodichinostormoaeronautica





    
    in evidenza
    Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

    Ritratto di Francesco Muglia

    Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa


    motori
    Škoda Auto entra nel Mondo delle corse digitali con la Vision Gran Turismo

    Škoda Auto entra nel Mondo delle corse digitali con la Vision Gran Turismo

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.