Edison Energia: vinta gara di RFI per la fornitura di energia elettrica green
La fornitura sarà destinata a uffici, locali tecnologici, stazioni e altri impianti fissi su tutto il territorio nazionale
Edison Energia vince la gara di Rete Ferroviaria Italiana per la fornitura di 100 GWh all’anno di energia elettrica da fonti rinnovabili
Edison Energia, società del Gruppo Edison attiva nella vendita di energia elettrica e gas a famiglie e imprese e servizi a valore aggiunto al segmento retail, ha ottenuto la vittoria nella gara indetta da Rete Ferroviaria Italiana per la fornitura di 100 GWh all'anno di energia elettrica certificata "green".
La fornitura sarà destinata a uffici, locali tecnologici, stazioni e altri impianti fissi dislocati su tutto il territorio nazionale.
La collaborazione tra Edison Energia e Rete Ferroviaria Italiana non è nuova: l'azienda energetica è, infatti, fornitore di RFI dal 2017. Nel segmento dei clienti multi-sito, Edison Energia si conferma come uno degli operatori di maggior rilievo nel mercato dell'energia elettrica e del gas naturale.