Per segnalazioni: corporate@affaritaliani.it
A- A+
Corporate - Il giornale delle imprese
FinDynamic, al via la partnership con American Express

FinDynamic, avviata la collaborazione con American Express: l'obiettivo è supportare le esigenze di pagamento B2B delle aziende

FinDynamic, tra i leader europei di Working Capital Solutions, annuncia la propria partnership con American Express per consentire alle imprese di procurarsi, pagare e riconciliare beni e servizi attraverso un unico partner, migliorando il flusso di cassa e gestendo meglio la supply chain. In un mondo sempre più orientato alla ricerca dell’innovazione, attraverso questa partnership FinDynamic si pone l’ambizioso obiettivo di introdurre una piattaforma di pagamento dei fornitori per aziende leader della filiera che mira a portare efficienza e vantaggi concreti.

Questa partnership consente alle aziende di acquistare beni e servizi da più fornitori utilizzando la piattaforma FinDynamic come unico punto di contatto. Grazie ad American Express le imprese possono beneficiare di numerosi vantaggi, tra cui una linea di credito extra bancaria con dilazione di pagamento fino a 58 giorni, una gestione strategica del capitale circolante e della ciclicità della liquidità aziendale.

L’efficienza al centro, prima ancora del beneficio finanziario: si tratta di una soluzione flessibile in grado di adattarsi ai processi di procurement delle aziende, andando a indirizzare temi di workflow management, all'interno dei software gestionali dei clienti. Si apre così la strada a un duplice vantaggio: da un lato, i fornitori hanno l'opportunità di anticipare l’incasso dei crediti commerciali potenziando così la propria stabilità finanziaria; dall'altro, i capo-filiera possono estendere i tempi di pagamento senza impattare la loro liquidità e senza ricorrere ad indebitamento bancario.

Iscriviti alla newsletter





Gli Scatti d’Affari

Poste Italiane, arrivano le nuove divise per i portalettere di Milano

Gli Scatti d’Affari

Just Eat e Delivery Valley insieme per svelare le 4 tendenze food emergenti

Gli Scatti d’Affari

Skyscanner: il 49% degli italiani sceglie una destinazione per motivi culinari

Gli Scatti d’Affari

Affaritaliani.it media partner del Salone dei pagamenti 2023

Gli Scatti d’Affari

McDonald’s, arriva a Solaro il McDonald’s Job Tour

Gli Scatti d’Affari

Rossopomodoro, inaugurato il nuovo locale a Milano

Gli Scatti d’Affari

Pulze alla Festa del Cinema di Roma: i momenti più glam

Gli Scatti d’Affari

Kartell e Mattel: a Natale il nuovo progetto in collaborazione

Gli Scatti d’Affari

Desigual: presentata la prima collezione di Hed Mayner

Gli Scatti d’Affari

Coldiretti, a Codogno il summit sulla PAC

Guarda gli altri Scatti

in evidenza
Carolina Stramare bomba sexy: lady Pellegri, bikini africano

Gol da vera... bomber. Foto

Carolina Stramare bomba sexy: lady Pellegri, bikini africano


motori
Jeep Avenger, 4 video per raccontare valori del marchio

Jeep Avenger, 4 video per raccontare valori del marchio

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.