Corporate - Il giornale delle imprese
Harper’s Bazaar Italia sceglie Daria Veledeeva come nuovo direttore

Veledeeva ha studiato giornalismo alla Moscow State University e ha iniziato la sua carriera editoriale a Marie Claire Russia
Daria Veledeeva alla guida di Harper’s Bazar Italia, nel 2007 ha lanciato Grazia Russia come direttore
Daria Veledeeva è il nuovo volto alla guida di Bazaar Italia. Già direttore di Harper’s Bazaar Russia, è stata nominata a capo del brand in Italia, con responsabilità dei contenuti su tutti i media. Hearst Magazines International ha annunciato il lancio dell’edizione cartacea di Harper’s Bazaar Italia, rafforzando sul mercato italiano la presenza multimediale di questo brand iconico. La prima edizione sarà disponibile da novembre.
Veledeeva ha studiato giornalismo alla Moscow State University. Dopo gli anni di formazione, ha iniziato la carriera editoriale a Marie Claire Russia, passando poi a Vogue Russia nel 2001. Nel 2007 ha lanciato Grazia Russia come direttore. Due anni dopo ha preso la direzione di Harper’s Bazzar Russia. Sulla nuova nomina Veledeeva ha dichiarato: "E' un grandissimo onore prendere le redini di un progetto che ha l’ambizione di rafforzare ulteriormente il network globale di Bazaar e di celebrare lo stile e la cultura italiani”.