Per segnalazioni: corporate@affaritaliani.it
A- A+
Corporate - Il giornale delle imprese
Idealista lancia il nuovo spot pubblicitario "Mi raccomando"

On air il nuovo spot pubblicitario di Idealista. Guarda il video

Idealista lancia la nuova campagna pubblicitaria “Mi raccomando”. Il nuovo spot, firmato sempre da Gibbo&Lori con Alessio Lauria e prodotto da Big Mama, è on air sulle principali emittenti televisive nazionali, con un importante atterraggio sulle piattaforme digitali e sui canali social del marchio.

"Mai far trapelare le proprie emozioni davanti all'agente" è una vecchia consuetudine di quando si va a visitare una casa. Lo sa bene la coppia protagonista del nuovo spot di Idealista, pronta a non sbottonarsi per avere margine nella contrattazione del prezzo. 

Guarda il video

La realtà però è che trovare casa è molto difficile e quando finalmente entri in quella giusta, spaziosa, luminosa, in una zona strategica, magari con il terrazzo, o addirittura una cabina armadio, è quasi impossibile contenere le proprie emozioni.  E tutti i "mi raccomando" iniziali cadono nel vuoto, come accade ai protagonisti dello spot.

“Noi siamo cresciuti e il nostro pubblico è cresciuto con noi”, spiega Vincenzo De Tommaso, responsabile comunicazione di Idealista. “Nell’ultimo biennio, con l’espansione delle attività dell’azienda, sostenuta da importanti acquisizioni per ampliare le competenze nell'area software e servizi, lo stile di comunicazione di Idealista è evoluto per sintonizzarsi con le esigenze del nostro pubblico preservando la freschezza e il senso dell’umorismo tipici del brand”. 

Lo spot mette in risalto i benefici istantanei derivanti dall’uso di Idealista, ovvero la possibilità di scegliere, vedere e visitare le case più belle in modo semplice e immediato. Il claim “La tua casa è su idealista. Svieni a vederla” racchiude la promessa di cercare casa senza stress che è da sempre l’obiettivo dell’azienda. 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
campagnaidealistaspot




Gli Scatti d’Affari

Nomisma: presentata l’indagine sulle competenze eco-energetiche delle imprese

Gli Scatti d’Affari

ASPI, programma ‘Falco’: presentati i risultati della seconda fase

Gli Scatti d’Affari

Senstation Summer: il format di GRS termina con 100 mila presenze in un mese

Gli Scatti d’Affari

Snam, rigassificatore di Ravenna: confermata l’apertura nel 2025

Gli Scatti d’Affari

Fineco: stanziati € 600 mila per la Fondazione Teatro Petruzzelli

Gli Scatti d’Affari

PizzAut: presentato a Milano CityLife il progetto ‘PizzAutoBus’

Gli Scatti d’Affari

SBAM, Cellini e Biova Project lanciano la birra prodotta dagli scarti di caffè

Gli Scatti d’Affari

Assodigit: volge al termine l’evento dedicato all'innovazione e al networking

Gli Scatti d’Affari

Fastweb presenta NeXXt AI Factory: il primo supercomputer NVIDIA DGX SuperPOD

Gli Scatti d’Affari

Premio Navarro-Valls assegnato a Lina Tombolato Doris e Nicolò Govoni

Guarda gli altri Scatti

in evidenza
Luigi Berlusconi scommette su Algojob: investito oltre un milione di euro

Con lui anche Ermotti, figlio dell'ad di Ubs

Luigi Berlusconi scommette su Algojob: investito oltre un milione di euro


motori
Nuova Lancia Ypsilon e Spotify: guida immersiva e personalizzata

Nuova Lancia Ypsilon e Spotify: guida immersiva e personalizzata

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.