Per segnalazioni: corporate@affaritaliani.it
A- A+
Corporate - Il giornale delle imprese
Idealista lancia il nuovo spot pubblicitario "Mi raccomando"

On air il nuovo spot pubblicitario di Idealista. Guarda il video

Idealista lancia la nuova campagna pubblicitaria “Mi raccomando”. Il nuovo spot, firmato sempre da Gibbo&Lori con Alessio Lauria e prodotto da Big Mama, è on air sulle principali emittenti televisive nazionali, con un importante atterraggio sulle piattaforme digitali e sui canali social del marchio.

"Mai far trapelare le proprie emozioni davanti all'agente" è una vecchia consuetudine di quando si va a visitare una casa. Lo sa bene la coppia protagonista del nuovo spot di Idealista, pronta a non sbottonarsi per avere margine nella contrattazione del prezzo. 

Guarda il video

La realtà però è che trovare casa è molto difficile e quando finalmente entri in quella giusta, spaziosa, luminosa, in una zona strategica, magari con il terrazzo, o addirittura una cabina armadio, è quasi impossibile contenere le proprie emozioni.  E tutti i "mi raccomando" iniziali cadono nel vuoto, come accade ai protagonisti dello spot.

“Noi siamo cresciuti e il nostro pubblico è cresciuto con noi”, spiega Vincenzo De Tommaso, responsabile comunicazione di Idealista. “Nell’ultimo biennio, con l’espansione delle attività dell’azienda, sostenuta da importanti acquisizioni per ampliare le competenze nell'area software e servizi, lo stile di comunicazione di Idealista è evoluto per sintonizzarsi con le esigenze del nostro pubblico preservando la freschezza e il senso dell’umorismo tipici del brand”. 

Lo spot mette in risalto i benefici istantanei derivanti dall’uso di Idealista, ovvero la possibilità di scegliere, vedere e visitare le case più belle in modo semplice e immediato. Il claim “La tua casa è su idealista. Svieni a vederla” racchiude la promessa di cercare casa senza stress che è da sempre l’obiettivo dell’azienda. 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
campagnaidealistaspot




Gli Scatti d’Affari

Vittoria Assicurazioni vicina alle donne nella lotta alla prevenzione

Gli Scatti d’Affari

Lutech inaugura a Milano la nuova sede: entro il 2024 previste 800 assunzioni

Gli Scatti d’Affari

Sicilia, Edison inaugura un nuovo impianto fotovoltaico da 41 MW

Gli Scatti d’Affari

MDW 2024, Eni presenta l'installazione "sunRICE – la ricetta della felicità"

Gli Scatti d’Affari

Hisense partecipa alla Milano Design Week 2024: apre Hisense Innovation Marke

Gli Scatti d’Affari

Milano Design Week 2024, IKEA: inaugurata la mostra-evento ‘1st’

Gli Scatti d’Affari

Mattel Creations presenta ‘Barbie x Kartell seating collection’

Gli Scatti d’Affari

Gruppo FS, presentato il progetto 'Stazioni del Territorio'

Gli Scatti d’Affari

IEG, a Rimini la VII edizione di MIR – Live Entertainment Expo

Gli Scatti d’Affari

Fuori Salone: le istallazioni più instagrammabili della Milano Design Week

Guarda gli altri Scatti

in evidenza
Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

La conduttrice vs Striscia la Notizia

Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”


motori
Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.