Per segnalazioni: corporate@affaritaliani.it
A- A+
Corporate - Il giornale delle imprese
Korian è Top Employer Italia 2023
Marco Cervini, Direttore HR di Korian 

Riconoscimento prestigioso

Korian, Gruppo europeo leader nei servizi sanitari e socio-sanitari, entra a far parte delle aziende certificate Top Employers Italia 2023. L’azienda, che da sempre mette al centro le persone e il loro benessere, è la prima che opera sia nel settore sanitario che socio-sanitario in Italia ad essere insignita del prestigioso titolo di Top Employer. La certificazione è stata conferita dal Top Employers Institute a Korian anche in Germania, Belgio e Francia.

La Certificazione Top Employers è il riconoscimento ufficiale delle eccellenze aziendali nelle politiche e strategie HR e della loro attuazione per contribuire al benessere delle persone, migliorare l’ambiente di lavoro e il mondo del lavoro. La Certificazione Top Employers viene rilasciata alle aziende che raggiungono e soddisfano gli elevati standard richiesti dalla HR Best Practices Survey.

Korian è stata riconosciuta Top Employer grazie all’impegno costante volto a garantire il benessere dei dipendenti e un ambiente di lavoro soddisfacente e inclusivo. L’azienda, infatti, mette in atto processi di gestione delle risorse umane moderni, che puntano a valorizzare i talenti, a sviluppare le competenze, a promuovere percorsi di crescita professionale e personale - attraverso corsi di formazione e corsi gratuiti ECM - e a garantire le pari opportunità. Inoltre, annualmente, l’Azienda svolge un’indagine sulla soddisfazione degli Operatori i cui risultati danno origine a un piano d’intervento mirato.

“Siamo orgogliosi di aver ricevuto questa prestigiosa certificazione da parte del Top Employers Institute, un riconoscimento che conferma quanto per Korian sia importante investire sulle persone e sul loro benessere”. Ha dichiarato Federico Guidoni, CEO e Presidente di Korian Italia. “Da sempre poniamo al centro le persone e ci impegniamo costantemente per offrire ai nostri dipendenti un’esperienza lavorativa valoriale e di crescita professionale e personale”.

“Essere certificati Top Employer è un risultato significativo che ci rende felici e ci spinge a proseguire il percorso di ascolto, valorizzazione e formazione dei nostri dipendenti. Un riconoscimento che si pone a garanzia del nostro lavoro e dimostra il raggiungimento di un alto standard HR”. Ha commentato Marco Cervini, Direttore HR di Korian Italia. “Il benessere degli Operatori è una priorità per Korian per questo, da sempre, prestiamo attenzione ai bisogni e ai suggerimenti di ognuno; questo ci consente di creare un ambiente di lavoro positivo e inclusivo, basato sulla collaborazione e l’ascolto”.

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
anzianicasa di riposokorianrsasanitàsanitariosociosanitario




Gli Scatti d’Affari

Bauli, inaugurata a Milano la pasticceria "Minuto Bauli"

Gli Scatti d’Affari

Giorno della Verità, a Milano si accende il dibattito sul futuro dell'Italia

Gli Scatti d’Affari

Gallerie D'Italia - Milano, apre al pubblico la mostra "Felice Carena"

Gli Scatti d’Affari

ANBI, conclusa la quinta edizione del concorso fotografico 'Obiettivo Acqua'

Gli Scatti d’Affari

Intesa Sanpaolo lancia SPAZIOXNOI, un luogo di socialità per gli over 65

Gli Scatti d’Affari

EALA è il primo hotel sul Lago di Garda ad aggiudicarsi 2 Chiavi MICHELIN

Gli Scatti d’Affari

Open Fiber: annunciato il completamento del Piano BUL in Molise

Gli Scatti d’Affari

Futuro Direzione Nord: presentata la 22esima edizione ‘Road To Europe’

Gli Scatti d’Affari

Agici e Accenture: presentato il 24° Workshop dell'Osservatorio Utilities

Gli Scatti d’Affari

Axpo Italia presenta il nuovo Profilo di Sostenibilità

Guarda gli altri Scatti

in evidenza
"Tu che che cazzo vuoi? Non alzare la voce"

De Filippi furiosa in tv

"Tu che che cazzo vuoi? Non alzare la voce"


motori
Carlos Tavares politicizza il futuro dell'automobile a "L'Événement" su France 2

Carlos Tavares politicizza il futuro dell'automobile a "L'Événement" su France 2

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.