A- A+
Notizie dalle Aziende
Moby, Tirrenia e Toremar: prenotazioni in crescita del 70%

Moby, Tirrenia e Toremar si confermano la prima infrastruttura sul mare al servizio del Sistema Paese

Moby, Tirrenia e Toremar si confermano la prima infrastruttura sul mare del Paese registrando un numero record di prenotazioni su tutte le tratte servite, con una crescita del 70% di media rispetto ai dati già buoni dello scorso anno.

A contribuire alla crescita sono anche alcuni fattori, dalla progressione rapida della campagna vaccinale alla sicurezza a bordo delle navi di Moby, Tirrenia e Toremar con la riproposizione e l'implementazione delle misure collaudate lo scorso anno, a partire dalla figura del care manager, un ufficiale appositamente formato per rispondere a tutte le esigenze di sicurezza dei viaggiatori. E poi i nuovi zainetti vaporizzatori igienizzanti, per sanificare le cabine e tutti gli spazi comuni e la possibilità di consumare i pasti in cabina con la propria famiglia con l’apposito servizio di room service.

In questo periodo di ripartenze e riaperture, Moby, Tirrenia e Toremar offrono ai loro viaggiatori una serie di nuove corse, garantendo flessibilità per tutte le destinazioni servite e offerte apposite per venire incontro alle necessità del momento atipico. Per chi prenoterà e viaggerà fino alla prima settimana di giugno verso Sardegna, Sicilia, Corsica e Isola d'Elba ogni passeggero in compagnia di un altro adulto pagante o di un ragazzo fra i quattro e gli undici anni avrà un’agevolazione completa sulla tariffa di passaggio ponte.

Commenti
    Tags:
    mobytirreniatoremarripartenza turismocampagna vaccinaleturismo 2021tirrenia 2021moby 2021





    
    in evidenza
    Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

    Ritratto di Francesco Muglia

    Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa


    motori
    Škoda Auto entra nel Mondo delle corse digitali con la Vision Gran Turismo

    Škoda Auto entra nel Mondo delle corse digitali con la Vision Gran Turismo

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.