Per segnalazioni: corporate@affaritaliani.it
A- A+
Corporate - Il giornale delle imprese
Moldes, partner degli Europei di Atletica di Roma 2024

Si è tenuta oggi presso la storica Canottieri Olona di Milano la conferenza stampa in cui Moldes ha annunciato la sua partecipazione come official supplier agli Europei di Atletica di Roma 2024.

Questo evento, che si svolgerà dal 7 al 12 giugno presso il complesso sportivo del Foro Italico, vedrà la presenza di oltre 2500 atleti da tutta Europa, pronti a sfidarsi nelle discipline sportive più antiche.

Alla conferenza stampa hanno partecipato lo staff manageriale di Moldes e il campione olimpico di canottaggio Vincenzo Abbagnale. "Sono anni che collaboro con Moldes e mi trovo davvero bene con i prodotti di Net Integratori perché sento realmente i benefici sulle mie performance. Inoltre, sono onorato di partecipare a questa conferenza perché questo degli europei è un traguardo molto importante e sono fiero di farne parte anche io," ha dichiarato l’olimpionico.

 

 

Fondata negli anni '80 dalla passione e dall'ambizione di Felice Molinari, Moldes celebra quest'anno i suoi 40 anni di attività. L'azienda italiana è specializzata nella ricerca, sviluppo e produzione di integratori alimentari pensati per sportivi di alto livello, ma adatti a chiunque. Moldes è conosciuta per la sua capacità di soddisfare le esigenze specifiche dei consumatori grazie a una produzione completamente interna e a un'attenzione meticolosa alla qualità delle materie prime e dei principi attivi.

Il marchio Net Integratori, lanciato nel 2009, è uno dei fiori all'occhiello di Moldes e ha conquistato la fiducia di numerosi atleti di alto livello. Tra questi, Angelica Ghergo (nazionale italiana corsa ostacoli), Marco Lodadio (nazionale olimpica italiana ginnastica artistica), Giorgia Speciale (nazionale olimpica italiana windsurf) e Vincenzo Abbagnale (nazionale olimpica italiana canottaggio). Moldes è stata anche pioniera nella promozione dello sport paralimpico, collaborando con campioni come Matteo Cattini (tecnico della nazionale italiana paralimpica di panca piana) e Angela Procida (nazionale italiana paralimpica di nuoto).

Mattia Molinari ,Responsabile Comunicazione, ha dichiarato che la partecipazione di Moldes agli Europei di Atletica di Roma testimonia il continuo impegno dell'azienda nel supportare lo sport e gli atleti. "Nella filosofia di Moldes si parte dallo studio delle necessità e dei bisogni del consumatore, che consente al reparto Ricerca e Sviluppo di individuare le materie prime e i principi attivi di alto livello idonei per realizzare e lanciare sul mercato in tempi rapidi prodotti di eccellenza e di riconosciuta qualità che rispondono esattamente a ciò di cui il consumatore ha davvero bisogno," ha affermato un portavoce dell'azienda durante la conferenza.

Moldes, con la sua marca Net Integratori, è stata scelta come official supplier degli Europei di Atletica, un riconoscimento importante che riflette l'alta qualità e l'efficacia dei suoi prodotti. La presenza di atleti di alto livello, come Vincenzo Abbagnale, che utilizzano e sostengono i prodotti Moldes, conferma l'impegno dell'azienda nella promozione dei sani valori dello sport e nel supporto delle performance sportive.

 





Gli Scatti d’Affari

SEA e COSTIM presentano ‘LAD’: il nuovo quartiere all’idroscalo aperto a tutti

Gli Scatti d’Affari

Ferrero lancia il nuovo gelato al gusto Nutella

Gli Scatti d’Affari

UniCredit, la filiale on line buddy è partner della Coppa Davis

Gli Scatti d’Affari

SMI Group: conclusa la terza edizione dell’Open Day ‘Human and Machine’

Gli Scatti d’Affari

PwC supporta B2Cheese, la fiera internazionale del settore lattiero-caseario

Gli Scatti d’Affari

CDP e Inps: presentato il progetto sul senior housing 'Spazio Blu'

Gli Scatti d’Affari

Decarbonizzazione, Bracchi: obiettivo emissioni ridotte di un terzo al 2028

Gli Scatti d’Affari

Copenaghen, Dexelance al 3daysofdesign: in programma dal 12 al 14 giugno

Gli Scatti d’Affari

Sacchi e Worldrise: iniziative di beach cleaning sulle spiagge liguri

Gli Scatti d’Affari

Global Strategy: presentata la XIV Edizione dell’OsservatorioPMI

Guarda gli altri Scatti

in evidenza
Anna Falchi-Andrea Crippa: finita Lei ha un nuovo amore misterioso

Relazione durata sei mesi

Anna Falchi-Andrea Crippa: finita
Lei ha un nuovo amore misterioso


motori
Nuova MINI Cooper 5 Porte: innovazione e stile in dimensioni compatte

Nuova MINI Cooper 5 Porte: innovazione e stile in dimensioni compatte

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.