Per segnalazioni: corporate@affaritaliani.it
A- A+
Corporate - Il giornale delle imprese
Omnicom PR Group Italia, nel 2021 forte crescita di onorari e fatturato
Massimo Moriconi, Amministratore Delegato di Omnicom PR Group Italia

Omnicom PR Group Italia: nel 2021 forte crescita a doppia cifra di fatturato e onorari. L’organico supera le 140 persone 

Prosegue la crescita di Omnicom PR Group Italia, società di consulenza strategica in comunicazione nata dalla partnership tra FleishmanHillard, Ketchum e Porter Novelli. Il 2021 rispetto al 2020 ha registrato un forte aumento a doppia cifra del fatturato, degli onorari e dell’organico, quest’ultimo cresciuto del 20%. 

I servizi legati alla gestione della reputazione, alla comunicazione del ruolo sociale della marca e alla trasformazione digitale hanno avuto un impatto particolarmente significativo sull’anno appena trascorso mentre tra i settori merceologici si sono distinti farmaceutico, food & beverage, automotive, tecnologia, servizi finanziari e professionali.

“Grazie ai nostri talenti, clienti e partner il 2021 si è rivelato l’anno migliore di sempre per le nostre attività in Italia. La nostra ambizione di aiutare le aziende a migliorare il proprio business, esercitando contemporaneamente un impatto positivo sul pianeta e nelle comunità in cui operano, è risultata molto apprezzata. Non solo, l’anno appena concluso ci ha reso orgogliosi di aver ricevuto riconoscimenti per campagne create con lo scopo di aiutare specifiche fasce della popolazione a superare l’isolamento prima fisico e poi mentale dettato dalla pandemia”, afferma Massimo Moriconi, Amministratore Delegato di Omnicom PR Group Italia.

“La comunicazione oggi più che mai – continua Moriconi – può essere decisiva nella creazione di ambienti utili a favorire la considerazione di punti di vista differenti, cambiamenti culturali e comportamenti virtuosi. Spesso le aziende sono i luoghi dove questo può accadere prima che in altri contesti della vita di ogni giorno. In tale ottica, la comunicazione interna sarà un asset sempre più importante sia per il business della marca sia per la società in cui essa opera”. 

Omnicom PR Group Italia nel 2021 è stata premiata per il proprio lavoro agli EMEA Sabre Awards, ICCO Global Awards, Effie Awards Italy, UNA Premio Assorel e Next Generation PR World Cup di ICCO.

Commenti
    Tags:
    brand reputationcomunicazione aziendaleconsulenza strategicamassimo moriconiomnicom pr group italia




    Gli Scatti d’Affari

    Banca Ifis lancia 'Ifis art', il progetto volto alla valorizzazione dell'arte

    Gli Scatti d’Affari

    Vittoria Assicurazioni vicina alle donne nella lotta alla prevenzione

    Gli Scatti d’Affari

    Lutech inaugura a Milano la nuova sede: entro il 2024 previste 800 assunzioni

    Gli Scatti d’Affari

    Sicilia, Edison inaugura un nuovo impianto fotovoltaico da 41 MW

    Gli Scatti d’Affari

    MDW 2024, Eni presenta l'installazione "sunRICE – la ricetta della felicità"

    Gli Scatti d’Affari

    Hisense partecipa alla Milano Design Week 2024: apre Hisense Innovation Marke

    Gli Scatti d’Affari

    Milano Design Week 2024, IKEA: inaugurata la mostra-evento ‘1st’

    Gli Scatti d’Affari

    Mattel Creations presenta ‘Barbie x Kartell seating collection’

    Gli Scatti d’Affari

    Gruppo FS, presentato il progetto 'Stazioni del Territorio'

    Gli Scatti d’Affari

    IEG, a Rimini la VII edizione di MIR – Live Entertainment Expo

    Guarda gli altri Scatti
    
    in evidenza
    Affari in rete

    Guarda il video

    Affari in rete


    motori
    Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

    Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.