Per segnalazioni: corporate@affaritaliani.it
A- A+
Corporate - Il giornale delle imprese
Poste Italiane, al via otto webinar per il Mese dell’Educazione Finanziaria
Del Fante, AD di Poste Italiane

Poste Italiane presente alla quarta edizione del Mese dell’Educazione Finanziaria con webinar gratuiti per i cittadini

Poste Italiane partecipa alla quarta edizione del Mese dell’Educazione Finanziaria, che parte oggi con un programma di eventi su scala nazionale su iniziativa del Comitato per la programmazione e il coordinamento delle attività di educazione finanziaria.  L’iniziativa didattica e formativa ha l’obiettivo di migliorare le conoscenze dei cittadini  in materia finanziaria, assicurativa e previdenziale per aumentarne la consapevolezza  di fronte a decisioni economiche e di investimento.  

Poste Italiane organizza sei webinar sull’“Economia Personale e Familiare” e due sulla “Previdenza complementare e la gestione dei rischi connessi all’aumento della  longevità”. I webinar, tenuti dal team di esperti di Educazione Finanziaria dell'azienda, avranno durata di circa 40 minuti e saranno gratuiti e aperti a tutti i cittadini. 

Commenti
    Tags:
    poste italianeposte italiane webinarmese dell'educazione finanziariaposte italiane educazione finanziariaposte italiane 2021





    
    in evidenza
    Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

    Ritratto di Francesco Muglia

    Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa


    motori
    Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

    Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.