Gli Scatti d'Affari

A- A+
Scatti d'affari
BONELLI’S inaugura l’estate con piatti senza confini, aperitivi e nuovi spazi
BONELLI’S inaugura l’estate con piatti senza confini, aperitivi e nuovi spazi

Gli scatti d'Affari

Affaritaliani.it da sempre ha nel racconto dell'economia uno dei suoi punti di forza. Innovando il linguaggio giornalistico come fa ormai dal lontano 1996, anno della sua fondazione, affaritaliani.it ha deciso di raccontare questo settore attraverso le immagini. Scatti d'autore per scoprire i volti, le emozioni, le infrastrutture e i momenti salienti del mondo economico.

BONELLI’S propone piatti senza confini, aperitivi e nuovi spazi per inaugurare l’estate

Il mood vacanziero conquista BONELLI’S, il ristorante situato nell’ex vivaio urbano di Villa Bonelli, offrendo piatti senza confini, aperitivi raffinati e nuovi spazi nel dehors per godere al meglio delle notti magiche d’estate. Con un cuore romano e uno sguardo cosmopolita, BONELLI’S offre un’ampia accoglienza in un ambiente splendidamente recuperato e in frizzante evoluzione. Il nuovo menù estivo, pensato e realizzato dall’Executive Chef Daniele Maragnani, è stato creato per far viaggiare i clienti senza spostarsi da Roma, portando in tavola una cucina di grande gusto e spensieratezza.

Lo Chef Maragnani ha arricchito la carta con nuove intriganti proposte che enfatizzano la stagionalità, la regionalità e l'internazionalità. Tra le nuove creazioni, spiccano i Tacos artigianali con guacamole e tartare di ombrina marinata con coriandolo, succo di lime e zenzero, lemongrass, peperoncino, miele e soia. Serviti con una cassè di verdure fresche, cetrioli e ravanelli, questi tacos rappresentano un perfetto esempio di cucina che viaggia e arriva lontano. Un altro piatto innovativo è il maritozzo fatto in casa alla ‘nduja con baccalà mantecato e ricci di mare, un incontro sorprendente tra la cucina romana e quella calabrese, per un morso sapido, cremoso e piccante al contempo.

Il viaggio culinario continua con un omaggio alla Spagna attraverso il Pan y tomate accompagnato da Patanegra, un classico delle strade di Barcellona. Si arriva infine fino in Brasile con il Carpaccio di Picanha, prima marinata con sale bilanciato, poi scarpacciata e condita con cruditè di verdure di stagione, servito con una salsa alle alici e tartufo nero. Questo piatto guarda al centro Italia e offre una fusione di sapori unica che riflette la filosofia culinaria di BONELLI’S: portare il mondo nel piatto dei propri ospiti, mantenendo sempre un forte legame con le tradizioni locali.

 

Vuoi vedere di più? Clicca sulla gallery





Gli Scatti d’Affari

Snam, rigassificatore di Ravenna: confermata l’apertura nel 2025

Gli Scatti d’Affari

Fineco: stanziati € 600 mila per la Fondazione Teatro Petruzzelli

Gli Scatti d’Affari

PizzAut: presentato a Milano CityLife il progetto ‘PizzAutoBus’

Gli Scatti d’Affari

SBAM, Cellini e Biova Project lanciano la birra prodotta dagli scarti di caffè

Gli Scatti d’Affari

Assodigit: volge al termine l’evento dedicato all'innovazione e al networking

Gli Scatti d’Affari

Fastweb presenta NeXXt AI Factory: il primo supercomputer NVIDIA DGX SuperPOD

Gli Scatti d’Affari

Premio Navarro-Valls assegnato a Lina Tombolato Doris e Nicolò Govoni

Gli Scatti d’Affari

Stati Generali dell'AI: Regione Lombardia pronta a stanziare 100 milioni

Gli Scatti d’Affari

Comune di Noci: il progetto “Io sono Pietra” per valorizzare il territorio

Gli Scatti d’Affari

Scalapay: aperto il nuovo headquarter a Milano

Guarda gli altri Scatti

in evidenza
Maneskin, Damiano e Victoria stufi. La band si scioglie? Le indiscrezioni

Le due star vogliono diventare solisti

Maneskin, Damiano e Victoria stufi. La band si scioglie? Le indiscrezioni


motori
La Nuova MINI Cooper S 5 porte: spazio e divertimento alla guida

La Nuova MINI Cooper S 5 porte: spazio e divertimento alla guida

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.