Gli Scatti d'Affari

A- A+
Scatti d'affari
SEA e EVA Air: al via il volo non-stop Malpensa-Tapei
SEA EVA Air

Gli scatti d'Affari

Affaritaliani.it da sempre ha nel racconto dell'economia uno dei suoi punti di forza. Innovando il linguaggio giornalistico come fa ormai dal lontano 1996, anno della sua fondazione, affaritaliani.it ha deciso di raccontare questo settore attraverso le immagini. Scatti d'autore per scoprire i volti, le emozioni, le infrastrutture e i momenti salienti del mondo economico.

SEA e EVA AIR aprono la linea Milano-Taipei: diventano 46 le destinazioni intercontinentali direttamente raggiungibili da Malpensa

 

SEA e  EVA Air, membro di Star Alliance e una delle 10 compagnie aeree a 5 stelle di SKYTRAX in tutto il mondo,  hanno annunciato l’introduzione del nuovo volo non-stop da Milano a Taipei che partirà il 27 ottobre 2022 dall’Aeroporto di Milano Malpensa per Taiwan Taoyuan International Airport. La compagnia darà il via alle operazioni su Milano con due voli settimanali che, aggiungendosi all'attuale mercato europeo composto da Londra, Amsterdam, Parigi, Vienna e a partire dal 2022 anche da Monaco di Baviera, consentirà a EVA Air di operare il network più sviluppato e con la maggiore frequenza tra l’Europa e Taiwan. Complessivamente, per la stagione Summer 2022 in corso, SEA registra ad oggi, sugli scali gestiti, un recupero dei posti offerti del 98% rispetto al 2019, con oltre 70 compagnie aeree di linea operanti e circa 140 destinazioni servite. Con l’aggiunta di Taipei diventano 46 le destinazioni intercontinentali direttamente raggiungibili da Malpensa.

 “Siamo molto contenti di poter aggiungere una nuova destinazione, nonché un altro importante tassello al network asiatico di Malpensa, con una nuova, prestigiosa compagnia, che decide di ampliare il proprio network in Europa dopo 25 anni proprio con Milano, terzo scalo del network europeo di EVA Air (dopo Parigi e Vienna) a vantare un volo diretto senza stop intermedi”, ha dichiarato Andrea Tucci, V.P. Aviation Business Development di SEA. “Si tratta, tra l’altro, di un debutto significativo anche per il mercato italiano. La rete di destinazioni di EVA Air in Asia e Australia rafforzerà ulteriormente la capillarità della connettività di Milano in quest’area così importante, fortemente penalizzata nel periodo pandemico. La nuova rotta assume importanza anche per il trasporto cargo andando a soddisfare le esigenze di capacità diretta da parte degli operatori merci, aspetto particolarmente critico in questo periodo”.

Siamo entusiasti di annunciare il nuovo volo non-stop da Milano a Taipei che ci renderà l’unica compagnia aerea che collega direttamente l’Italia settentrionale con Taiwan, il principale hub della compagnia e importante snodo strategico per tutto l’Estremo Oriente”, ha commentato Tom Chen, General Manager di EVA Air Italy Branch. “Il nuovo collegamento da Milano rappresenta la prima espansione del network di EVA Air nel mercato europeo negli ultimi 25 anni e offrirà ai passeggeri che viaggiano sia per lavoro che per piacere itinerari flessibili”.

 

 

Vuoi vedere di più? Clicca sulla gallery

Iscriviti alla newsletter
Tags:
malpensa




Gli Scatti d’Affari

Banca Ifis lancia 'Ifis art', il progetto volto alla valorizzazione dell'arte

Gli Scatti d’Affari

Vittoria Assicurazioni vicina alle donne nella lotta alla prevenzione

Gli Scatti d’Affari

Lutech inaugura a Milano la nuova sede: entro il 2024 previste 800 assunzioni

Gli Scatti d’Affari

Sicilia, Edison inaugura un nuovo impianto fotovoltaico da 41 MW

Gli Scatti d’Affari

MDW 2024, Eni presenta l'installazione "sunRICE – la ricetta della felicità"

Gli Scatti d’Affari

Hisense partecipa alla Milano Design Week 2024: apre Hisense Innovation Marke

Gli Scatti d’Affari

Milano Design Week 2024, IKEA: inaugurata la mostra-evento ‘1st’

Gli Scatti d’Affari

Mattel Creations presenta ‘Barbie x Kartell seating collection’

Gli Scatti d’Affari

Gruppo FS, presentato il progetto 'Stazioni del Territorio'

Gli Scatti d’Affari

IEG, a Rimini la VII edizione di MIR – Live Entertainment Expo

Guarda gli altri Scatti

in evidenza
Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"

E la hit "Sinceramente" esplode all'estero

Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"


motori
Nuova Porsche Cayenne GTS 2024: una sportiva per tutti giorni

Nuova Porsche Cayenne GTS 2024: una sportiva per tutti giorni

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.