Gli Scatti d'Affari

A- A+
Scatti d'affari
Velasca, aperta a Roma la terza Bottega dedicata alla collezione donna
Fondatori Velasca Jacopo Sebastio e Enrico Casati

Gli scatti d'Affari

Affaritaliani.it da sempre ha nel racconto dell'economia uno dei suoi punti di forza. Innovando il linguaggio giornalistico come fa ormai dal lontano 1996, anno della sua fondazione, affaritaliani.it ha deciso di raccontare questo settore attraverso le immagini. Scatti d'autore per scoprire i volti, le emozioni, le infrastrutture e i momenti salienti del mondo economico.

Velasca: cresce il brand italiano di scarpe e abbigliamento con l’apertura della terza Bottega italiana dedicata alla community femminile a Roma

 

Velasca, brand italiano di scarpe e abbigliamento artigianali con un modello di business che fa leva sull’omnicanalità tra vendite online e offline, prosegue il progetto di espansione della propria rete retail dedicata alla collezione donna aprendo una nuova Bottega, la terza in Italia, a Roma, in Via di Campo Marzio 71. Il nuovo negozio permetterà alla community femminile della capitale di beneficiare dei consigli del team del brand e di toccare con mano i prodotti Velasca che potranno essere direttamente provati su una delle poltrone del negozio.

 

Il negozio di Roma, città in cui Velasca è già presente con due store per la linea uomo, diventa così il terzo punto vendita dedicato alla community femminile e la diciottesima “Bottega” del brand tra Italia ed estero. Velasca, infatti, conta 15 negozi fisici in Italia, tra Milano, Roma, Torino, Bologna, Firenze, Napoli, Palermo e Brescia, e 3 all’estero con Parigi, Londra e New York.

 

Dopo poco più di un anno dal lancio della Collezione Velasca tutta al femminile e dall’apertura delle due botteghe di Milano e Torino, stiamo continuando a registrare risultati al di sopra delle aspettative”, commentano Jacopo Sebastio ed Enrico Casati co-fondatori di Velasca. “Questi dati, uniti alla voglia di proseguire nel progetto di espansione della nostra rete retail, ci hanno spinto a inaugurare una terza Bottega dedicata alla collezione femminile. La scelta è ricaduta su Roma, città che vede la presenza di una community Velasca particolarmente sviluppata che apprezza i valori del nostro brand, e in cui siamo già presenti con riscontri più che positivi con due negozi uomo”.

 

Vuoi vedere di più? Clicca sulla gallery

Iscriviti alla newsletter
Tags:
corporateeconomia




Gli Scatti d’Affari

Generali, apre alla comunità l'Oasi Gregorina affiliata al WWF

Gli Scatti d’Affari

Banca Ifis lancia 'Ifis art', il progetto volto alla valorizzazione dell'arte

Gli Scatti d’Affari

Vittoria Assicurazioni vicina alle donne nella lotta alla prevenzione

Gli Scatti d’Affari

Lutech inaugura a Milano la nuova sede: entro il 2024 previste 800 assunzioni

Gli Scatti d’Affari

Sicilia, Edison inaugura un nuovo impianto fotovoltaico da 41 MW

Gli Scatti d’Affari

MDW 2024, Eni presenta l'installazione "sunRICE – la ricetta della felicità"

Gli Scatti d’Affari

Hisense partecipa alla Milano Design Week 2024: apre Hisense Innovation Marke

Gli Scatti d’Affari

Milano Design Week 2024, IKEA: inaugurata la mostra-evento ‘1st’

Gli Scatti d’Affari

Mattel Creations presenta ‘Barbie x Kartell seating collection’

Gli Scatti d’Affari

Gruppo FS, presentato il progetto 'Stazioni del Territorio'

Guarda gli altri Scatti

in evidenza
Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

Ritratto di Francesco Muglia

Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa


motori
Italdesign svela a Autochina 2024 Qintessenza

Italdesign svela a Autochina 2024 Qintessenza

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.