Per segnalazioni: corporate@affaritaliani.it
A- A+
Corporate - Il giornale delle imprese
Sisal, riscossa la vincita SuperEnalotto di Parabiago

Sisal, vincita SuperEnalotto realizzata a Parabiago: il fortunato vincitore racconta la sua storia

È stata presentata per l’incasso la vincita SuperEnalotto con punti 5+1 del valore di oltre 714 mila euro, realizzata nel concorso n. 80 di martedì 5 luglio 2022. La giocata è stata effettuata presso il punto vendita Sisal Tabaccheria Montoli situato in via Cesare Battisti 65 67 a Parabiago (MI). La combinazione vincente del concorso n. 80 è stata 16, 17, 49, 66, 82, 86, Jolly 1, SS SuperStar 67.  

È Giovanni, nome di fantasia scelto dal vincitore, a raccontarci la storia della sua indimenticabile giornata, un giorno comune per tanti ma che resterà indelebile nella memoria del fortunato. Il vincitore è un uomo in pensione, orgogliosamente in pensione, sposato e con figli. Un uomo che conduce una vita normale, la sua giornata è dedicata alla famiglia, ad aiutare la moglie nelle faccende domestiche e i figli, che lo attivano in infinite commissioni. 

“Vivo per la mia famiglia. È grazie al loro affetto se mi alzo con il sorriso la mattina e vado a dormire ancora con il sorriso scolpito sul volto. Non mi manca la routine del lavoro e anzi, da quando sono in pensione, sono più impegnato di prima. Cerco insomma di restituire tutte le attenzioni che ho ricevuto dalla mia famiglia e di cui forse non mi sono accorto, troppo impegnato a preoccuparmi di lavorare per mantenere la famiglia” racconta Giovanni.

Ed è proprio pensando alla famiglia che Giovanni, in una giornata qualsiasi, gioca e sceglie i numeri delle date importanti dei suoi famigliari, con qualche piccolo aggiustamento – come li chiama il vincitore. Lo fa da 15 anni, sempre la stessa schedina e gli stessi numeri.

Alla scoperta della vincita, il vincitore era seduto sul divano mentre verificava la sua ricevuta sull’App, quei numeri indelebili nella sua memoria. Giovanni crede di aver centrato un 5, è già emozionato e poi alla scoperta della vincita al SuperEnalotto da ben € 714.654,88 stenta a crederci. Una gioia incontenibile, per regalare un futuro sereno ai suoi figli.

“Quando ho realizzato l’entità della vincita, mi sembrava di vivere un sogno. Così, per tranquillizzarmi, ho bevuto un chinotto e ho condiviso la notizia con mia moglie e i miei figli. E la bibita mi sembrava il giusto modo per brindare, per far finta che fosse una cosa normale. Un modo per cercare di restare con i piedi per terra anche se, confesso, ero al settimo cielo”.

“Ho vinto tantissimi soldi e serviranno per la mia famiglia a cui devo tutto. Per il momento non abbiamo progetti, pensiamo solo di andare in vacanza. Poi, stemperata l’emozione, ragioneremo con più calma sul miglior modo per gestire questo immenso patrimonio. Quello che è certo, però, è che ora desidero che la fortuna si posi su qualcun altro Continuerò a giocare, ma solo perché è un piacevole passatempo, un momento di condivisione e un bel modo di sognare, con i soldi di un caffè” conclude il fortunato pensionato.

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    sisal fortunasisal parabiagosisal riscossa vincitasisal storia giovannisisal vincitore




    Gli Scatti d’Affari

    Peck presenta la sua nuova linea di caffè

    Gli Scatti d’Affari

    Generali, apre alla comunità l'Oasi Gregorina affiliata al WWF

    Gli Scatti d’Affari

    Banca Ifis lancia 'Ifis art', il progetto volto alla valorizzazione dell'arte

    Gli Scatti d’Affari

    Vittoria Assicurazioni vicina alle donne nella lotta alla prevenzione

    Gli Scatti d’Affari

    Lutech inaugura a Milano la nuova sede: entro il 2024 previste 800 assunzioni

    Gli Scatti d’Affari

    Sicilia, Edison inaugura un nuovo impianto fotovoltaico da 41 MW

    Gli Scatti d’Affari

    MDW 2024, Eni presenta l'installazione "sunRICE – la ricetta della felicità"

    Gli Scatti d’Affari

    Hisense partecipa alla Milano Design Week 2024: apre Hisense Innovation Marke

    Gli Scatti d’Affari

    Milano Design Week 2024, IKEA: inaugurata la mostra-evento ‘1st’

    Gli Scatti d’Affari

    Mattel Creations presenta ‘Barbie x Kartell seating collection’

    Guarda gli altri Scatti
    
    in evidenza
    Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

    Ritratto di Francesco Muglia

    Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa


    motori
    Italdesign svela a Autochina 2024 Qintessenza

    Italdesign svela a Autochina 2024 Qintessenza

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.