Per segnalazioni: corporate@affaritaliani.it
A- A+
Corporate - Il giornale delle imprese
Sky, NOW: al via la nuova campagna con chef Alessandro Borghese

Sky, NOW lancia la nuova campagna con chef Alessandro Borghese in onda nelle 5 serate del Festival di Sanremo

Chi, seduto sul proprio divano di casa insieme agli amici, non ha commentato, almeno una volta, i grandi eventi televisivi? Sarà così anche per Alessandro Borghese che, già celebre per i suoi giudizi dei ristoranti di tutta Italia, commenterà il grande spettacolo di NOW nella nuova campagna di comunicazione in onda da stasera all’interno delle cinque serate del Festival di Sanremo su Rai1. I soggetti della campagna, diversi per ogni serata, sono centrati sulla ricchezza dell’offerta di NOW, dalle serie TV agli show più amati, dal cinema allo sport di Sky.

Protagonista di ogni spot è proprio Alessandro Borghese che guarda la TV insieme agli amici; il clima è rilassato, spensierato, in un salotto come tanti, dal design ricercato. “Che duetto”, “Secondo me vince lui sicuro”, “Che interpretazione da brividi”, “Anche quest’anno una conduzione perfetta” commenta lo chef.  A sorpresa, quando l’inquadratura ci mostra cosa c’è in TV, ecco che sullo schermo scorrono le immagini dei film, delle serie, dei grandi eventi sportivi e degli show Sky Original che rendono la proposta di NOW sempre più varia e ricca di imperdibili contenuti. 

Al centro di tutta la campagna di comunicazione, sempre accompagnata dal claim “Questo è NOW”, c’è l’incredibile varietà di contenuti già disponibili e in arrivo nel 2024. A partire dall’eccezionale line up di cinema con i due film campioni d’incassi, “C’è ancora domani” di Paola Cortellesi e “Barbie”, insieme al film italiano candidato agli Oscar 2024, “Io capitano” di Matteo Garrone. Per quanto riguarda le serie TV, su NOW alcuni tra i titoli internazionali più attesi dell’anno come “True Detective: Night Country”, attualmente in onda in contemporanea con gli USA, la seconda stagione di “House of the dragon” e “The Regime”, in arrivo a marzo.

Imbattibile anche la proposta di intrattenimento con i grandi show Sky di cui tutti parlano, tra cui “MasterChef Italia”, la nuova edizione di “Pechino Express” da marzo e i nuovi episodi di “Alessandro Borghese, 4 Ristoranti”. Dulcis in fundo, lo sport, con numerosi eventi in diretta di tantissime discipline, dai motori, con Formula 1 e MotoGP in partenza a marzo, alla nuova stagione di tennis con i tornei ATP e WTA, senza dimenticare il calcio con la UEFA Champions League e le altre coppe europee.

Il 2024 sarà un anno strepitoso per chi sceglie NOW. I nostri clienti potranno godere di appuntamenti imperdibili, a partire dal cinema, con l’arrivo dei titoli che hanno avuto più successo nelle sale italiane. L’offerta di contenuti sarà arricchita da numerose nuove grandi serie TV Sky Original come “Un Amore” e il ritorno dei successi internazionali di HBO, inclusa la nuova stagione di “House of the Dragon”. Non mancheranno, poi, le nuove edizioni dei nostri show iconici, sempre più amati dai nostri utenti. E per gli appassionati di Sport quest’anno la stagione sarà davvero imbattibile con il tennis, i motori, il calcio e tante altre grandi discipline. Insomma, come direbbe Borghese, su NOW quest’anno ne abbiamo davvero per tutti i gusti”, ha dichiarato Lorenzo Foglia, Senior Director di NOW.

Accedere a NOW è semplicissimo, grazie a una proposta commerciale semplice e personalizzata. È possibile, infatti, scegliere la soluzione più adatta alle proprie esigenze, tra cui quella più conveniente con la pubblicità sui contenuti on demand e la visione da un solo dispositivo, oppure optando per l’esperienza Premium con due visioni in contemporanea, l’assenza di pubblicità sui contenuti on demand e l’audio Dolby Digital 5.1. La nuova campagna di comunicazione, ideata dalla Sky Creative Agency, sarà declinata anche sui canali social e digital. Inoltre, i cinque soggetti TV saranno pianificati anche sulle altre reti TV dopo il primo passaggio durante il Festival di Sanremo su Rai1.





Gli Scatti d’Affari

JTI Italia, PwC e Arel: presentato lo studio sulla Gender Equality come leva per la crescita economica

Gli Scatti d’Affari

ASPI: varato il nuovo cavalcavia dello svincolo di Dalmine

Gli Scatti d’Affari

Multiversity, Università Pegaso: Laurea honoris causa a Marcello Cattani

Gli Scatti d’Affari

Nutella lancia Plant-Based: la crema spalmabile 100% vegetale

Gli Scatti d’Affari

Campari a Venezia81: Pierfrancesco Favino protagonista di una masterclass

Gli Scatti d’Affari

Ferrarini debutta alla Mostra del Cinema di Venezia

Gli Scatti d’Affari

Cosmoprof India, la V edizione si terrà a Mumbai dal 5 al 7 dicembre

Gli Scatti d’Affari

Slow Drive, il servizio di noleggio d’auto d’epoca

Gli Scatti d’Affari

Octopus Electroverse, prima app per la ricarica di veicoli elettrici in Europa

Gli Scatti d’Affari

Intesa Sanpaolo, Gallerie d’Italia: ingresso gratuito il 1° settembre

Guarda gli altri Scatti

in evidenza
Super Tonali e un Ricci 'top player'. Così l'Italia di Spalletti ha svoltato

L'ex Milan e il gioiello di Cairo

Super Tonali e un Ricci 'top player'. Così l'Italia di Spalletti ha svoltato


motori
Nissan Qashqai, al via la nuova campagna di comunicazione per il crossover icona del segmento

Nissan Qashqai, al via la nuova campagna di comunicazione per il crossover icona del segmento

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.