A- A+
Corporate - Il giornale delle imprese
TIM, Roberto Mancini al fianco di Lino Banfi nei nuovi spot di TimVision

TimVision, on air da oggi i nuovi spot con Roberto Mancini al fianco di Oronzo Canà 

In vista delle partite di qualificazione della Nazionale ai mondiali 2022, TIM lancia i nuovi spot di TimVision, facendo scendere in campo accanto al personaggio interpretato da Lino Banfi, Oronzo Canà, un testimonial d’eccezione: Roberto Mancini, Commissario Tecnico dell’Italia. Cambia inoltre il tormentone che prima conteneva l'esclamazione "porca puttena", ieri andata regolarmente in onda nonostante le polemiche: l'accento è ora sulla parola "lapalissianamente".

La campagna pubblicitaria dell’azienda, con la direzione creativa di Luca Josi, Direttore Brand Strategy, Media & Multimedia Entertainment di TIM, sarà trasmessa in occasione della partita della Nazionale contro la Bulgaria per la qualificazione ai Mondiali 2022 e andrà in onda sulle principali emittenti televisive nazionali e sui canali digital, social, stampa e affissioni.

Si rinnova così l’offerta della piattaforma streaming del Gruppo per trasmettere il calcio nazionale e internazionale: Dazn con la Serie A TIM, la serie BKT, la UEFA Europa League, la UEFA Conference League e altri eventi sportivi; Infinity+ con 104 partite della UEFA Champions League Eurosport Player, il tennis con tre Slam in esclusiva, il ciclismo con i Grandi Giri e i match della LBA di basket e molto altro.

TIM, Roberto Mancini al fianco di Lino Banfi nel nuovo spot di TimVision
L'allenatore nel pallone, interpretato da Lino Banfi, e Roberto Mancini nel nuovo spot di TimVision

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    timtimvisiontimvision spottim luca josiroberto mancinilino banfitim 2021
    i più visti
    in evidenza
    BEI, in Italia 122 operazioni per 13,5 miliardi

    Scatti d'Affari

    BEI, in Italia 122 operazioni per 13,5 miliardi


    casa, immobiliare
    motori
    Nissan svela la nuova Micra elettrica

    Nissan svela la nuova Micra elettrica

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.