Per segnalazioni: corporate@affaritaliani.it
A- A+
Corporate - Il giornale delle imprese
Zurich lancia la nuova multiramo Dynamic Invest

Zurich lancia Dynamic Invest, la nuova soluzione multiramo a vita intera completa, flessibile e personalizzabile

In un contesto macroeconomico complesso, dove la protezione di risparmi e capitali diventa prioritaria per molti investitori, Zurich lancia Dynamic Invest. La nuova soluzione multiramo a vita intera completa, flessibile e personalizzabile ideata per soddisfare le esigenze di ciascun investitore garantendo al contempo protezione assicurativa e ottimizzazione del rischio grazie ad un avvicinamento progressivo ai mercati finanziari partendo dalla Gestione Separata.

Zurich Dynamic Invest è una soluzione con una componente di gestione separata e una di Unit Linked. Il cliente potrà scegliere sia l’allocazione iniziale del premio che la combinazione di arrivo, con un investimento iniziale di 15.000 euro e possibilità di versamenti aggiuntivi, suddividendola tra la Gestione separata Zurich Trend e linea guidata Dinamica o Bilanciata ESG. Con una quota variabile (dal 40% all’80%) del premio iniziale investito in Gestione Separata, il piano prevede uno switch automatico e progressivo ogni trimestre verso la linea guidata Unit-Linked.

L’attuale periodo storico e gli avvenimenti degli ultimi 3 anni hanno modificato le modalità di risparmio degli italiani ed è soprattutto l’incertezza a condizionare i comportamenti delle famiglie” ha commentato Dario Moltrasio, AD di Zurich Investments Life. “In questo contesto, attraverso un approccio sostenibile con priorità all’ottimizzazione della gestione del rischio, vogliamo rispondere alle esigenze di risparmio e protezione delle famiglie accompagnandole in un percorso che ne garantisca la serenità anche nell’investimento.”

Tra le esclusive Linee Guidate, Zurich Dinamica, una Linea composta da una forte prevalenza di fondi azionari con monitoraggio e ribilanciamento trimestrale per ottimizzare il rendimento con un livello medio di rischio e Zurich Bilanciata ESG, con una selezione dei settori più promettenti del mercato finanziario, tra i quali anche alcuni di tipo ESG, che prediligono, nei loro investimenti, tematiche legate alla sostenibilità ambientale (Environmental) e adottano politiche d’impresa con impatto sociale positivo, come il rispetto dei diritti umani (Social) e processi di gestione eticamente corretti (Governance).

Iscriviti alla newsletter
Tags:
zurich dynamic investzurich investitorizurich mercati finanziarizurich multiramozurich protezione assicurativazurich trend




Gli Scatti d’Affari

Intesa Sanpaolo e Fincantieri sostengono la energy transition nei trasporti

Gli Scatti d’Affari

Bauli, inaugurata a Milano la pasticceria "Minuto Bauli"

Gli Scatti d’Affari

Giorno della Verità, a Milano si accende il dibattito sul futuro dell'Italia

Gli Scatti d’Affari

Gallerie D'Italia - Milano, apre al pubblico la mostra "Felice Carena"

Gli Scatti d’Affari

ANBI, conclusa la quinta edizione del concorso fotografico 'Obiettivo Acqua'

Gli Scatti d’Affari

Intesa Sanpaolo lancia SPAZIOXNOI, un luogo di socialità per gli over 65

Gli Scatti d’Affari

EALA è il primo hotel sul Lago di Garda ad aggiudicarsi 2 Chiavi MICHELIN

Gli Scatti d’Affari

Open Fiber: annunciato il completamento del Piano BUL in Molise

Gli Scatti d’Affari

Futuro Direzione Nord: presentata la 22esima edizione ‘Road To Europe’

Gli Scatti d’Affari

Agici e Accenture: presentato il 24° Workshop dell'Osservatorio Utilities

Guarda gli altri Scatti

in evidenza
Iran, ecco Raisi prima dell'incidente fatale in elicottero: le foto del leader e del suo entourage

Ultimi scatti prima dello schianto

Iran, ecco Raisi prima dell'incidente fatale in elicottero: le foto del leader e del suo entourage


motori
Alfa Romeo presenta il nuovo store online

Alfa Romeo presenta il nuovo store online

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.