A- A+
Economia
Ovs, operazione sul marchio Stefanel. E il Ceo Beraldo studia altri dossier

Siamo entrati in una trattativa in esclusiva' con l'amministrazione straordinaria di Stefanel, 'al termine del quale la prossima settimana l'orientamento del commissario e' di presentare al Mise la proposta di aggiudicazione”. Lo ha dichiarato l’amministratore delegato di Ovs, Stefano Beraldo, nel corso di una conferenza stampa.

Stefanel, ha aggiunto, 'e' un marchio storico, secondo me bellissimo. Ha ancora un vissuto positivo nonostante ultimo periodo di difficolta''. Stefanel, ha proseguito 'vuol dire soprattutto donna e maglieria. La nostra volonta' e' di usare questo marchio per arricchire il nostro portafoglio di business'.

Non ci saranno corner Stefanel dentro Ovs, ma l'intenzione e' di usare il logo Stefanel 'per caratterizzare la componente di maglieria di posizionamento premium', mantenendo allo stesso tempo 'indipendenti i negozi Stefanel e i marchi Stefanel' che, secondo Beraldo hanno 'possibilita' di sviluppo interessanti' sia in Italia che all'estero. 'Spero i primi di gennaio risulteremo aggiudicatari', ha poi aggiunto Beraldo. Il manager ha poi sottolineato che per il momento non verra' rivelata la cifra offerta: 'Non diciamo quanto abbiamo offerto perche' non sappiamo se e' una notizia che il Mise gradisce venga diffusa', ha spiegato, ribadendo comunque che 'e' un'operazione che si puo' intuire non sara' di dimensioni tali da modificare i nostri assetti finanziari'.

Quanto alla crescita della rete, anche attraverso franchising, Beraldo ha rivelato di aver gia' ricevuto 'molte richieste da parte di nostri partner per aprire un negozio Stefanel', chiarendo tuttavia che per prima cosa sara' necessario concentrarsi sul prodotto.

Commenti
    Tags:
    ovsmarchio stefanelstefanelceo beraldodossiereconomia




    
    in evidenza
    Affari in rete

    Guarda la gallery

    Affari in rete


    motori
    Nuova Porsche Cayenne GTS 2024: una sportiva per tutti giorni

    Nuova Porsche Cayenne GTS 2024: una sportiva per tutti giorni

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.