A- A+
Economia
Ovs, stretto l'accordo con Margherita Distribuzione: 18 nuovi negozi

Ovs SpA sigla un accordo con Margherita Distribuzione

OVS SpA, gruppo leader in Italia nel mercato dell'abbigliamento per donna, uomo e bambino e Margherita Distribuzione, hanno siglato l’accordo per l'apertura, nel corso del 2021, di 7 negozi a insegna OVS e 11 negozi ad insegna Upim. Si tratta di circa 25.000 metri quadrati in ottime location, situate negli spazi derivanti dalla valorizzazione di centri commerciali ex-Auchan. Grazie a queste nuove aperture OVS si inserisce all'interno di alcuni tra i migliori centri commerciali del Paese.

“Siamo soddisfatti di questo accordo, che rappresenta, peraltro, non solo un’opportunità commerciale, ma anche un’ulteriore opportunità sul piano della “sostenibilità sociale” ed occupazionale legata agli interventi di ristrutturazione di Margherita Distribuzione. Nei negozi di OVS potrà infatti essere re-impiegato parte del personale di Margherita, sulla base di quelle che saranno le specifiche esigenze organizzative di ciascun negozio”, commenta Antonio Brianti, Amministratore Delegato di Margherita Distribuzione. La gestione degli immobili verrà affidata a WRM Capital Asset Management, SGR del WRM Group, che ad oggi gestisce più di 450.000 metri quadrati di aree commerciali in Italia. 

Ovs: "L'operazione segna un importante passo"

“L’operazione rappresenta un altro importante passo nella strategia di espansione dell’attività di WRM Group in Italia, con un forte consolidamento nella gestione di immobili. Siamo intenzionati a proseguire la crescita delle masse gestite, anche grazie all’attività di WRM Real Estate Services, società di Property & Facility Mananagement del WRM Group.”, commenta Raffaele Mincione, Principal e Fondatore del WRM Group. 

Commenti
    Tags:
    ovsgrande distribuzionenegozinuovi negozi
    i più visti
    in evidenza
    Peggior partenza dal 1961-62 Col Milan Allegri sbaglia i cambi

    Disastro Juventus

    Peggior partenza dal 1961-62
    Col Milan Allegri sbaglia i cambi


    casa, immobiliare
    motori
    Ford: arriva la nuova Fiesta connessa ed elettrificata

    Ford: arriva la nuova Fiesta connessa ed elettrificata

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.