A- A+
Economia

Adesso che non ha più impegni di governo, l'ex ministro Corrado Passera può esprimersi senza i vincoli istituzionali. Lo ha fatto durante il programma di Rai2 Virus, condotto da Nicola Porro. Bersaglio delle critiche è l'editore di Repubblica Carlo De Benedetti.

Passera ricorda di aver passato accanto a De Benedetti "quasi dieci anni", ma non gradisce che l'imprenditore lo ricordi ancora come "uno straordinario assistente": "Trent’anni fa ero uno straordinario assistente - precisa Passera -  poi sono successe molte cose". I rapporti si sono incrinati: "E’ un suo problema psicologico", dice l'ex ad di Intesa. Che poi affonda: "Quando sono entrato nel suo gruppo era una vera speranza per l’industria e per il capitalismo italiano; era da tutti indicato come quello che avrebbe potuto ammodernare e svecchiare. Poi con il tempo ha deluso su tutti i fronti".

 

 

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
passerade benedettivirus
i più visti
in evidenza
La startup EdilGo guida la ripresa edile in Italia

Corporate - Il giornale delle imprese

La startup EdilGo guida la ripresa edile in Italia


casa, immobiliare
motori
Jeep presenta Wrangler 4xe Model Year 2022

Jeep presenta Wrangler 4xe Model Year 2022

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.