A- A+
Economia

Permira, società d’investimento attiva a livello globale, ha il piacere di annunciare la nomina di Silvia Oteri a Partner.

Silvia Oteri, laureata cum laude in Economia Aziendale presso l’Università Commerciale Luigi Bocconi e con un Master presso la Harvard Business School, vanta una significativa esperienza nel settore del private equity.

Entrata in Permira nel 2004 e nominata Principal nel 2011, Silvia Oteri è membro del team di settore healthcare che opera a livello globale. Silvia Oteri ha svolto attività di consulenza in numerose importanti operazioni condotte dai Fondi Permira sia in Italia che all’estero, tra cui Ferretti, l’acquisizione di Findus Italia da parte di Iglo Group, Grandi Navi Veloci, Marazzi, la nascita di Pantheon dalla fusione tra Mesa ed Asteral con la recente acquisizione in Italia di Ingegneria Biomedica Santa Lucia S.p.A., uno dei principali operatori nei servizi di ingegneria clinica.

Prima di entrare a far parte del team di Permira nell’ufficio di Milano, Silvia Oteri ha lavorato dal 2001 al 2004 in BA Capital Partners, la divisione di private equity di Bank of America e  in precedenza, per quattro anni, in Value Partners Management Consulting.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
permirasilvia oteri





in evidenza
Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"

E la hit "Sinceramente" esplode all'estero

Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"


motori
MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.