A- A+
Economia
PIMCO annuncia due nuove posizioni senior: David Forgash e Roman Kogan

PIMCO, uno dei principali gestori di investimenti a reddito fisso al mondo, annuncia l'aggiunta di due posizioni senior nominando: David Forgash - Head of Global Leveraged Loans - e Roman Kogan, Portfolio Manager per le le strategie immobiliari commerciali private in Europa.

Il vicepresidente esecutivo e gestore del portfolio David Forgash, in precedenza a capo degli investimenti ad alto rendimento di PIMCO per l'Europa, ha assunto responsabilità di leadership per le attività di prestito di PIMCO nonché responsabilità finanziarie a leva più ampia che comprendono strategie di credito multisettoriali ad alto rendimento. Sarà basato nell'ufficio di PIMCO a Newport Beach, in California, e riferirà a Jamie Weinstein, amministratore delegato e responsabile delle situazioni speciali aziendali, e Mohit Mittal, amministratore delegato e capo del Credit Trading.

Kogan è entrato a far parte del team PIMCO Commercial Real Estate (CRE) in Europa come Executive Vice President e Portfolio Manager. Si concentrerà sulle strategie private CRE e svolgerà un ruolo importante nella transizione della supervisione di Allianz Real Estate a PIMCO, che è stata annunciata a marzo. Kogan si unisce a PIMCO di Deutsche Bank e porta con sé oltre 10 anni di esperienza nei mercati immobiliari commerciali. Sarà basato a Londra e riferire a John Murray, amministratore delegato e capo del settore immobiliare commerciale.

"PIMCO ha fatto investimenti significativi nei nostri team di credito e immobiliari negli ultimi anni e la conoscenza e l'esperienza di David e Roman in queste aree strategiche chiave ci aiuteranno a trovare opportunità interessanti per i nostri clienti, in particolare nei mercati volatili che stiamo vedendo in questo momento", ha dichiarato Dan Ivascyn, Chief Investment Officer del Gruppo PIMCO. "Navigare i rischi e le opportunità nel vasto mercato del credito e dei mercati immobiliari sarà fondamentale per i nostri clienti a lungo termine, sia che siano investiti in fondi comuni sia in strategie private". "Siamo entusiasti di avere Roman a far parte del team immobiliare commerciale di PIMCO" - ha dichiarato Murray - "La sua vasta esperienza e la sua dimostrazione di leadership nei mercati immobiliari commerciali sia privati ​​che pubblici in Europa rafforzeranno la piattaforma di PIMCO mentre proponiamo interessanti opportunità di investimento oltre gli orizzonti ciclici e a più lungo termine."


PIMCO è uno dei principali gestori di investimenti a reddito fisso al mondo. Con il suo lancio nel 1971 a Newport Beach, in California, PIMCO ha introdotto gli investitori in un approccio di rendimento totale agli investimenti a reddito fisso. Negli ultimi 45 anni, l'azienda ha continuato a offrire innovazione e competenza alla partnership con clienti alla ricerca delle migliori soluzioni di investimento, contando oggi  oltre 2.800 professionisti in tutto il mondo, uniti dallo scopo di creare opportunità per gli investitori in ogni ambiente. PIMCO è di proprietà di Allianz SE, un fornitore leader globale diversificato di servizi finanziari.

Commenti
    Tags:
    pimcoallianzpimco allianzpimco allianz global investorsinvestimentieconomiaeconomia usaeconomia news




    
    in evidenza
    Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

    La conduttrice vs Striscia la Notizia

    Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”


    motori
    Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

    Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.