A- A+
Economia
Polifin, cambio ai vertici con l’arrivo di Galateri di Genola e Tivegna

Polifin, nuovi ingressi in cda: “per una gestione meno familiare e più manageriale”

Nuovi ingressi in consiglio di amministrazione per Polifin, la holding del gruppo che controlla Gewiss, Costim e Chorus Life. In assemblea ordinaria infatti sono state ratificate le nomine di Massimo Tivegna, in qualità di direttore generale della società, e di Gabriele Galateri di Genola come consigliere, mentre la presidenza resta ben salda: riconfermato il ruolo di presidente a Fabio Livio Bosatelli è stato riconfermato il ruolo di presidente e di sua vice a Giovanna Terzi.

Leggi anche: Mondadori Media, nuove nomine per i vertici Mandelli e Santagata

Il passaggio, afferma una nota, segna un cambio di governance per la holding - nel segno della continuità della compagine azionaria rappresentata dalla famiglia Bosatelli - evolvendo la sua natura da famigliare a manageriale, all'insegna dell'operatività e dell'apertura ai mercati. Del resto, è un momento molto propizio per “gli affari di famiglia”, che vanno a gonfie vele.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
bosatellicdachorus life bergamocostimgalaterigewissnuove nominepolifintivegna





in evidenza
Brenda Lodigiani tradisce Annalisa. "Una fuga con Elodie o..."

L'intervista all'imitatrice della cantante

Brenda Lodigiani tradisce Annalisa. "Una fuga con Elodie o..."


motori
Ferrari 12 Cilindri, ispirata alle Gran Turismo degli anni 50 e 60

Ferrari 12 Cilindri, ispirata alle Gran Turismo degli anni 50 e 60

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.