A- A+
Economia

 

zuninoLuigi Zunino

Dopo il richiamo della Consob, Luigi Zunino precisa le condizioni della sua offerta pubblica di acquisto su Risanamento. Il valore dell'Opa è fissato per 0,25 euro per azione. Una nota spiega che l'operazione avra' per protagonista Oui, una newco controllata dallo stesso Zunino, che si impegna a rilevare allo stesso prezzo anche i titoli detenuti dalle banche e da Sistema Holding. Al termine dell'operazione Risanamento sara' delistata e fusa con Oui.

Nel comunicato, inoltre, Zunino cita fra gli elementi essenziali dell'offerta "la cessione da Risanamento alle banche del 100% del capitale di una newco Msg che, oltre alle attività e alle passività realtive all'immobile Sky, avrà all'attivo l'area Santa Giulia a Milano (e al passivo, oltre le attività realtive a Msg, il debito derivante dell'estinzione del presitto obbligazionario convertibile e il convertendo di Risanamento)".
 
Venerdì scorso Zunino ha confermato di aver presentato l'offerta a Risanamento e ai suoi principali azionisti
 

Tags:
risanamentozuninoopaborsa

in evidenza
Automotive ALD Italia, i vantaggi del noleggio a lungo termine

Auto e Motori

Automotive ALD Italia, i vantaggi del noleggio a lungo termine


motori
Al via Pole to Pole, il viaggio di Nissan Ariya dal Polo Nord al Polo Sud

Al via Pole to Pole, il viaggio di Nissan Ariya dal Polo Nord al Polo Sud

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.