A- A+
Economia

 

zuninoLuigi Zunino

Dopo il richiamo della Consob, Luigi Zunino precisa le condizioni della sua offerta pubblica di acquisto su Risanamento. Il valore dell'Opa è fissato per 0,25 euro per azione. Una nota spiega che l'operazione avra' per protagonista Oui, una newco controllata dallo stesso Zunino, che si impegna a rilevare allo stesso prezzo anche i titoli detenuti dalle banche e da Sistema Holding. Al termine dell'operazione Risanamento sara' delistata e fusa con Oui.

Nel comunicato, inoltre, Zunino cita fra gli elementi essenziali dell'offerta "la cessione da Risanamento alle banche del 100% del capitale di una newco Msg che, oltre alle attività e alle passività realtive all'immobile Sky, avrà all'attivo l'area Santa Giulia a Milano (e al passivo, oltre le attività realtive a Msg, il debito derivante dell'estinzione del presitto obbligazionario convertibile e il convertendo di Risanamento)".
 
Venerdì scorso Zunino ha confermato di aver presentato l'offerta a Risanamento e ai suoi principali azionisti
 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
risanamentozuninoopaborsa
i più visti
in evidenza
Addio al padre della giacca decostruita e maestro di Armani

Nino Cerruti

Addio al padre della giacca decostruita e maestro di Armani


casa, immobiliare
motori
Tokyo Auto Salon 2022: Toyota punta sul motorsport

Tokyo Auto Salon 2022: Toyota punta sul motorsport

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.