A- A+
Economia

Balzo in Borsa per Risanamento, che archivia la seduta con un rialzo del 6,59% a 0,24 euro per azione. Contenuti gli scambi, che hanno coinvolto lo 0,7% del capitale sociale. Il titolo ha reagito cosi' al ritorno in campo del fondatore del gruppo immobiliare, Luigi Zunino, che ha annunciato di avere presentato ai manager di Risanamento e ai suoi principali azionisti, vale a dire le banche creditrici, una proposta di acquisto; Zunino e' anche pronto a lanciare un'opa obbligatoria su Risanamento.

Oggi si e' riunito il cda della societa', che non ha pero' preso decisioni dal momento che l'argomento non era all'ordine del giorno.

Tags:
risanamentozuninoborsa
i più visti
in evidenza
"Rido con Zalone, amo gli horror Only Fun? Sarà sorprendente..."

Elettra Lamborghini ad Affari

"Rido con Zalone, amo gli horror
Only Fun? Sarà sorprendente..."


casa, immobiliare
motori
Duster protagonista del my Dacia road 2022

Duster protagonista del my Dacia road 2022

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.