A- A+
Economia
Saipem, aggiudicati due nuovi contratti offshore per circa 1,3 miliardi di USD

Saipem si è aggiudicata due contratti EPIC (Engineering, Procurement, Installation, Construction) assegnati dal cliente Saudi Aramco per un importo totale di circa 1,3 miliardi di USD, che rientrano nel Long Term Agreement, in essere con il cliente, per le attività offshore in Arabia Saudita, rinnovato nel 2015 e in vigore fino al 2021.

I due contratti si riferiscono allo sviluppo di campi offshore a Berri e Marjan, situati nel Golfo Persico, che sono tra i campi offshore più importanti della regione.

Le attività di Saipem, uno dei leader mondiali nei servizi di perforazione, ingegneria, approvvigionamento, costruzionee installazione di condotte e grandi impianti nel settore oil&gas a mare e a terra, con un forte orientamentoverso attività in ambienti difficili, aree remote e in acque profonde, comprenderanno la progettazione, l'approvvigionamento, la costruzione e l'installazione di sistemi sottomarini, la posa delle relative condotte, cavi ed ombelicali e relative piattaforme.

Commenti
    Tags:
    saipemoffshore




    
    in evidenza
    Dalla "rissa" con il virologo Burioni all'omosessualità. Chi è Vincenzo Schettini

    Il prof di fisica più amato del web

    Dalla "rissa" con il virologo Burioni all'omosessualità. Chi è Vincenzo Schettini


    motori
    Formula E: 10 anni a zero emissioni

    Formula E: 10 anni a zero emissioni

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.