A- A+
Economia
Salini Impregilo verso la cessione del segmento Plants & Paving

Il Consiglio di Amministrazione di Salini Impregilo ha esaminato, ieri, le offerte vincolanti ricevute dalla controllata Lane Industries Inc. per la cessione del segmento Plants & Paving. Il Consiglio di Amministrazione di Lane ha deliberato l'avvio della fase finale di negoziazione, che potrà avvenire anche su base esclusiva, per pervenire al signing nelle prossime settimane. L'Amministratore Delegato Pietro Salini ha dichiarato: "Siamo molto soddisfatti dell'esito del processo per la valorizzazione del segmento Plants & Paving, un business molto interessante ma non strategico per il Gruppo. La controllata Lane ha ricevuto numerose manifestazioni d'interesse. Le offerte che abbiamo esaminato presentano valori significativamente superiori al controvalore pagato da Salini Impregilo per l'acquisizione dell'intera Lane nel 2015. L'attesa disponibilità di cassa consentirà, tra l'altro, un' ulteriore focalizzazione nel segmento delle grandi opere infrastrutturali negli Stati Uniti, che presenta grandi e concrete opportunità".

Iscriviti alla newsletter
Tags:
salini impregiloplants & paving
i più visti
in evidenza
Addio al padre della giacca decostruita e maestro di Armani

Nino Cerruti

Addio al padre della giacca decostruita e maestro di Armani


casa, immobiliare
motori
Tokyo Auto Salon 2022: Toyota punta sul motorsport

Tokyo Auto Salon 2022: Toyota punta sul motorsport

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.