A- A+
Economia

Il conto alla rovescia è finito: è partito la 24esima edizione del Salone Internazionale dell'Alta Orologeria. L'appuntamento, in programma fino al 24 gennaio, attirerà a Ginevra circa 13 mila tra collezionisti e clienti professionali. Molti marchi, da Baume&Mercier a Cartier, da Montblanc a Officine Panerai, presenteranno le loro ultime creazioni. Presenti anche Audemars Piguet, Richard Mille, Greubel Forsey, Parmigiani Fleurier e Ralph Lauren (i cui orologi sono il risultato di una joint venture tra il designer americano e Richemont) .

Tags:
orologerialussomoda

in evidenza
Malocclusione dentale e abitudini Cos’è, come trattarla e conseguenze

Trattamento ortodontico

Malocclusione dentale e abitudini
Cos’è, come trattarla e conseguenze


motori
Dacia Spring si aggiudica il titolo di auto più Verde del Green NCAP 2022

Dacia Spring si aggiudica il titolo di auto più Verde del Green NCAP 2022

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.