A- A+
Economia
Salvini “congeda” Starace e Labriola: le ragioni dietro le parole del ministro

Salvini, Ita: “Speriamo sia la volta buona”

"Speriamo sia la volta buona. Se si chiude finalmente la vicenda di Ita con soddisfazione di tutti è un bel modo di iniziare l'anno". Così il ministro delle Infrastrutture Salvini ha commentato la probabile offerta di Lufthansa per Ita. "Se c'è la garanzia occupazionale, dei collegamenti continentali e intercontinentali, se si arriva a una partnership straniera a sostegno di una grande azienda italiana è assolutamente utile", sottolinea il ministro parlando a margine di una evento nel bresciano, allora perché non benedire l'operazione? Già, perché no?

Iscriviti alla newsletter
Tags:
enelitalabriolasalvinistaracetim





in evidenza
"Tu che che cazzo vuoi? Non alzare la voce"

De Filippi furiosa in tv

"Tu che che cazzo vuoi? Non alzare la voce"


motori
CUPRA Born VZ: prestazioni elettriche senza compromessi

CUPRA Born VZ: prestazioni elettriche senza compromessi

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.